buona domenica delle palme sciaxini mi servirebbe un logo da 114 px con scritt italystore
C coccofracido Utente Medio Autore del topic 5 Gennaio 2012 154 0 Miglior risposta 0 1 Aprile 2012 #1 buona domenica delle palme sciaxini mi servirebbe un logo da 114 px con scritt italystore
Diego24 Utente Strepitoso 12 Luglio 2011 5.334 61 Miglior risposta 0 1 Aprile 2012 #2 Riferimento: logo per sito @coccofracido Ecco a te, quando hai bisogno di assistenza tecnica in Grafica taggami ^^ Fammi sapere patpat
Riferimento: logo per sito @coccofracido Ecco a te, quando hai bisogno di assistenza tecnica in Grafica taggami ^^ Fammi sapere patpat
Danilo Utente Mitico User Legend 9 Aprile 2010 8.200 119 Miglior risposta 0 1 Aprile 2012 #3 Riferimento: logo per sito coccofracido ha detto: buona domenica delle palme sciaxini mi servirebbe un logo da 114 px con scritt italystore Clicca per espandere... @coccofracido Fatto,dimmi se ti piace,per qualsiasi altra cosa basta taggarmi.
Riferimento: logo per sito coccofracido ha detto: buona domenica delle palme sciaxini mi servirebbe un logo da 114 px con scritt italystore Clicca per espandere... @coccofracido Fatto,dimmi se ti piace,per qualsiasi altra cosa basta taggarmi.
DjOveride Utente Assiduo 1 Agosto 2010 671 0 Miglior risposta 0 1 Aprile 2012 #4 Riferimento: logo per sito @coccofracido Io ti ho fatto Questa: Fammi sapere se ti piace..
C coccofracido Utente Medio Autore del topic 5 Gennaio 2012 154 0 Miglior risposta 0 1 Aprile 2012 #5 Riferimento: logo per sito Danì. ha detto: @coccofracido Fatto,dimmi se ti piace,per qualsiasi altra cosa basta taggarmi. Clicca per espandere... LupoPicchio ha detto: @coccofracido Ecco a te, quando hai bisogno di assistenza tecnica in Grafica taggami ^^ Fammi sapere patpat Clicca per espandere... mi piacciono i vostri .. se volete raggiungere la community scrivetemi in mp --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @DjOveride @LupoPicchio @Danì. ok ora mi servono le solite targhette ! Ultima modifica: 1 Aprile 2012
Riferimento: logo per sito Danì. ha detto: @coccofracido Fatto,dimmi se ti piace,per qualsiasi altra cosa basta taggarmi. Clicca per espandere... LupoPicchio ha detto: @coccofracido Ecco a te, quando hai bisogno di assistenza tecnica in Grafica taggami ^^ Fammi sapere patpat Clicca per espandere... mi piacciono i vostri .. se volete raggiungere la community scrivetemi in mp --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @DjOveride @LupoPicchio @Danì. ok ora mi servono le solite targhette !