• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Logo Radio 1000 tour colori italia

DjGolem

Utente Attivo
Autore del topic
5 Aprile 2012
475
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi volevo farvi vedere un logo che ho fatto per la mia radio: Radio 1000 Tour.
io sono alle prime armi con la grafica comunque accetto critiche e complimenti (le critiche le accetterò per poter migliorare).
immagine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Salve a tutti oggi volevo farvi vedere un logo che ho fatto per la mia radio: Radio 1000 Tour.
io sono alle prime armi con la grafica comunque accetto critiche e complimenti (le critiche le accetterò per poter migliorare).
immagine:
3u4w9t

Non è male ma non mi fa comunque impazzire, sistema l'url che non si vede ;)
Comunque bravo ^^

Ho aggiustato il link dell'immagine, comunque occhio al bordo della scritta che è sgranato :emoji_slight_smile:

@ebello grazie per avermelo fatto otare, la prossima volta ci starò attento .... come ti sembra?
Essendo un lavoro semplice da realizzare non posso giudicare più di tanto... personalmente avrei utilizzato altri font e aggiunto qualche render oltre alla scritta.