• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Logo rappresentativo del SUD Italia!

Jagermeister

Nuovo utente
Autore del topic
21 Gennaio 2014
8
0
Miglior risposta
0
L'ho appena finito, volevo sapere cosa ne pensavate e come potevo migliorarlo!
In poche parole è un logo per un canale youtube e andava rappresentato il SUD Italia, accetto critiche e consigli pur sempre costruttivi!

khi8fkp.png

L'ho appena finito, volevo sapere cosa ne pensavate e come potevo migliorarlo!
In poche parole è un logo per un canale youtube e andava rappresentato il SUD Italia, accetto critiche e consigli pur sempre costruttivi!

khi8fkp.png
Non si capisce molto bene però a me sinceramente non piace...

LQ sta per load qualilty, ovvero quando l'immagine è sfocata o quando ha una una bassa qualità.

Molto semplice, potevi arricchirlo, mancanza di lq e luce.

Ma dove l'hai vista sta LQ? E poi, mancanza di LQ? E' quello che tutti noi cerchiamo di fare: togliere LQ!

L'immagine e' semplice, troppo. Potevi mettere un logo, un watermark che ti distingua, qualche altro effetto oltre al flare.

• Like
Reactions: 1 person
Contrasta l'intero "sud", troppo sfocato. Inoltre aggiungici qualcos'altro... Non so tipo testo e qualche texture. Fai attenzione a non abbondare, il troppo storpia.

Semplice e carino, il colore di background mi piace moltissimo, anche i colori che hai scelto per fare il Sud.
Complimenti. ;)

• Like
Carino, prova a mettere qualche altro effects, ma non abbondare. Inoltre cambia l'effect e metti qualcosa di più piccolo, oppure abbassa semplicemente l'opacità di quest'ultimo. @#Sheldon load quality? Si vede che non ti occupi di grafica, commenti i lavori altrui senza sapere cosa significa lq...

• Like
Ringrazio tutti per i consigli e le critiche, ho aggiunto qualcosa ma sinceramente a me piace molto di meno del primo!
A questo punto lascerei questo lavoro come uno dei tanti lavori d'archivio e ne comincio uno nuovo, voi cosa dite? :emoji_slight_smile:

mRlESFo.png

Calcolate una visione di piccole dimensioni, quindi osservate l'immagine dal quadratino senza ingrandirla, saranno queste le dimensioni che dovranno essere visibili! :emoji_slight_smile:

Ringrazio tutti per i consigli e le critiche, ho aggiunto qualcosa ma sinceramente a me piace molto di meno del primo!
A questo punto lascerei questo lavoro come uno dei tanti lavori d'archivio e ne comincio uno nuovo, voi cosa dite? :emoji_slight_smile:

mRlESFo.png

Calcolate una visione di piccole dimensioni, quindi osservate l'immagine dal quadratino senza ingrandirla, saranno queste le dimensioni che dovranno essere visibili! :emoji_slight_smile:

Adesso va molto meglio, però cambia il colore del font, mettigli un bel rosso (come la piantina dell'Italia) e rimani quell effect sotto ;)

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

• Like
Credo che sia brutto come "lavoro"
Voglio vedere il prossimo che farai..
Come dicono tutti leva la luce,e poi il rosso con quel bg è abbastanza brutto...

Semplice, secondo me per migliorarla un pò devi contrastare l' immagine e togliere quella luce inutile.Inoltre potresti giocare un pò sui bordi ;)