• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Logo Retro Animato ç_ç

P

PokerFace

Guest
Autore del topic
Salve Ragazzi Mi Potete Spiegare Come Si fa Un Logo stile habbo con il Nome Lux Animato?
Se me Lo potete Fare Voi è Meglio LòL Grazie :emoji_relieved:

Riferimento: Logo Retro Animato ç_ç

Scusa... mi spieghi cosa c'entra Habbo con il server SA-MP di Sciax2?! -.-
Segnalo.

@PokerFace ecco a te:
2414kqr.gif

Grazie Mille Problema Risolto!
:emoji_relieved:

Salve Ragazzi Mi Potete Spiegare Come Si fa Un Logo stile habbo con il Nome Lux Animato?
Se me Lo potete Fare Voi è Meglio LòL Grazie :emoji_relieved:
Malgrado l'abbiano già fatto,lo spiego,devi avere photoshop e avere la scritta LUX in stile habbo(Sotto il link da dove la puoi creare)andare su photoshop e modificare le lettere una per una col colore,dopodichè vai per creare un'animazione (Sempre su photoshop) e fai una sequenza,imposti la velocità ecc.,poi lo salvi .gif e lo inserisci,se non lo salvi .gif se non sbaglio non si vedrà animato :emoji_relieved: Spero di essere stato d'aiuto :bye:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Link del sito per la scritta LUX

Malgrado l'abbiano già fatto,lo spiego,devi avere photoshop e avere la scritta LUX in stile habbo(Sotto il link da dove la puoi creare)andare su photoshop e modificare le lettere una per una col colore,dopodichè vai per creare un'animazione (Sempre su photoshop) e fai una sequenza,imposti la velocità ecc.,poi lo salvi .gif e lo inserisci,se non lo salvi .gif se non sbaglio non si vedrà animato :emoji_relieved: Spero di essere stato d'aiuto :bye:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Link del sito per la scritta LUX

Messaggio inutilissimo.
Avverto.