Problema risolto Logo retro

Diabolik97

Nuovo utente
Autore del topic
9 Agosto 2010
43
0
Miglior risposta
0
Ciao ragà, quando creo un logo per il mio restroserver e lo salvo in formato .PNG per poi farlo visualizzare nella Index ecc mi esce lo sfondo nero e non so come toglierlo, qualcuno sa come toglierlo ed abbinarlo al colore del bg della Home? Cioè, quello nella Index con sfondo nero va bene perchè non si vede, il problema sta nel LogOut e nella Home che non abbina con il bg, il bg del LogOut è bianco e quello della Home è un azzurro-verde acqua. Qualcuno sa dirmi come si può modificare? xD

Riferimento: Logo retro

Bisogna togliere lo sfondo, devi usare Photoshop. Magari chiedi il logo nella sezione grafica e lo rimetti ;)

Dipende che programma utilizzi, paint a volte lascia lo sfondo nero, prova ad utilizzare gimp oppure come ha detto Sunfire chiedi assistenza nella sezione Grafica.
Ciao. :emoji_slight_smile:

Dipende che programma utilizzi, paint a volte lascia lo sfondo nero, prova ad utilizzare gimp oppure come ha detto Sunfire chiedi assistenza nella sezione Grafica.
Ciao. :emoji_slight_smile:
Ho PhotoShop CS5, per caso sai dove si trova l'opzione per eliminare lo sfondo? è.é

Ho PhotoShop CS5, per caso sai dove si trova l'opzione per eliminare lo sfondo? è.é

Devi utilizzare questo strumento
314a2xz.png
che trovi nella sbarra di sinistra nell'icona della gomma, dopodiché clicchi sullo sfondo nero e il gioco è fatto. @Diabolik97

Problema risolto, ho aperto photoshop ed ho fatto salva con nome, ho messo formato .PNG e lo sfondo non è uscito mentre con paint è uscito, tutto risolto ù_ù