• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Logo Sciax2

Virtox

Utente Strepitoso
Autore del topic
5 Giugno 2009
4.183
77
Miglior risposta
0
Mi servierebbe un logo di sciax2 non quello attuale ma uno creato da voi che dovrà essere 350 x 125 in formato PNG e lo sfondo trasfarente, grazie in anticipo ;)

Faccio delle ricerche se si tratta di RIP
[GRAZIE PER LA SEGNALAZIONE MA NON PUOI "FARE SPAM" Gabriel]

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa gabriel, spero che la segnalazione sia servita e la prossima volta ti invio i link tramite messaggio privato!

Allora per chiarirvi a tutti l'idea specialmente a Gabriel mi serviva il logo per metterlo nel mio sito cioè nella pagina dove o tutti i banner pubblicitari di alcuni siti di amici volevo mettere alla fine un immagine 350 x 125 che tutti quelli che entrano nel sito e visitano questa pagina e provalbimente cliccano su questo logo, si collegheranno al forum bhe per accorcia una specia di pubblicità a sciax2 kpt? quindi non centra nnt il RIP! cmq probelma risolto.

Retroservista, scusaci per l'inconveniente! Comunque è meglio che ho ftt segnalazione di altri forum rip!