Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Figo kuesto grafiko ke abbiamo nn e ke e tanto bono ci sto prova io ma sara una skifezza poi da un idea? tpo io pensavo oltre solo skritta a metterci sopra tipo un pc + telefonino km faccio kon adobe a sovraporre delle immagini sulla skritta io
ho provato a trascinare slla skritta immagini del genere e ci ho riusciti ma erano troppo grandi insomma nn so se hai cpt --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
rispondi xfavore =) --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
guarda io nn sn bravo mentre ho visto dei tuoi lavori e tu lo sei un logo tipo una kosa del genere
MATTO a me piace col tuo xmesso lo posso far vedere all' ADMIN dell forum?
ovviamente diro ke l'hai ftt tu
ke dici? --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ti posso kiede kon ke progamma l0'hai ftt?
Ok Cmq inftt pensavo metterci tipo kualke immagini km un pc un telfonino --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io cmq ho adobe photoshop 7.0 e bono?
Quello di MATTO è di gran lunga migliore di quello da te postato anche se poco lavorato...Consiglio di mettere più effetti qualche texture al logo fatto dal tua amico e consiglio di usare Photoshop CS4 .I miei consigli sono finiti qui spero che servono.