• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Logo ufficio

dedo

Utente Esperto
Autore del topic
11 Dicembre 2007
1.030
58
Miglior risposta
0
Ragazzi il prof ci ha assegnato un compito ... invieremo ad un concorso i loghi possibili di un ufficio , il premio è di 1500€ mi servono propio xD
Il logo (NOM MARCHIO ATTENZIONE) può essere fatto anche con photoshop , o comunque con un programma di grafica... nel logo ci deve essere scritto :
Ufficio Scolastico Regione Abruzzo

PS: non dovete fare un marchio , cioè questo:
marchi.jpg
ma un logo , tipo questi :
loghi_2.jpg
Cioè piu scritta che disegno .
l immagine deve essere in bianco e nero ...

IN CASO DI VINCITA VI PROMETTO CHE VI DARò una percentuale (es. 50€) :emoji_slight_smile:

Non penso che troverai qualcuno che te lo faccia,
Noi lavoriamo e tu guadagni i soldi, non mi sembra giusto.

Bhe , Ragazzi Non Andiamo In Off-Topic , Sicuramente Se Noi Gli Diamo Una Mano Farà Qualche Donazione Al Forum E Questa E' La Cosa Migliore Da Fare..

Ciao! ^^

Allora innanzi tutto non ho obligato nessuno a farlo , è siccome io , nelle cose che so fare , sono sempre disponibile ad aiutare , chiedevo gentilmente se qualcuno mi potesse aiutare.
E naturlamente se dovessi vincere 1500€ , l ho pure scritto , darei qualcosa o comunque in qualche modo ricambierei con l autore del logo.

io mi ritengo piuttosto bravo...con penna e matita però!!!!!!

qui c'è l'immagine :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
bhe mi auguro saprai come salvarlo su pc....

Ultima modifica:
Grazie davvero dexter per l aiuto , ora ho stampato questo , nel caso qualun altro mi vuole aiutare posti pure li faccio vedere tutti al prof e vi dico che mi dirà.

Grazie ragazzi