• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Logo Vensen2 Animato

Hackrobby

Utente Esperto
Autore del topic
5 Agosto 2008
1.151
21
Miglior risposta
0
Ho creato un logo per il mio sito animato.
208cyno.gif

Che ne dite?

sta male, perchè l'animazione finisce con l'opacità massima, devi anche farla regredire fino a 0.
comunque il logo non è nulla di speciale :emoji_smiley:

L'opacità al font dovevi metterla fino a 0, e po i va diventando troppo luminosa, e poi l'avrei esteso in larghezza non in altezza, comunque bella nel complesso

Bella,ma potresti anche mettere l'opacità a 0 perchè cosi viene meglio prova e vedi se ti piace

Hackrobby invece di sparare caz. pensa a quello che dico -.-

1° io non mi sono mai vantato specialmente nella grafica che faccio pena.
e 2° Comprendi quello che dico? hackrobby in mezzo a grafica ho detto che cosa c'entra ; è come dire pasta riso e aranciata

Prima ragiona a quello che dico. quante persone ignoranti su questo forum, non è un'offesa ma è la realtà.
Vabbè basta prima che io venga infrazionato -.-

hackrobby non attaccare, intende fra le scritte del logo... comunque mi piace molto la parte di sopra... quelle lineette XD se è un brush me lo mandi?

Ehm, lo so che quelle lineette sottili sono pattern, intendo le linee bianche col contorno blu! e il font? come si chiama? XD ti voglio emulà XD