Logo

LANK

Utente Normale
Autore del topic
21 Aprile 2011
60
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti mi servirebbe un bel logo per n blog magazine simile a quello di bobbanews! il logo dovrebbe essere molto bello con diverse immagini. Grazie in anticipo

Riferimento: Logo

Ciao a tutti mi servirebbe un bel logo per n blog magazine simile a quello di bobbanews! il logo dovrebbe essere molto bello con diverse immagini. Grazie in anticipo

Scusa, ma penso che devi esprimerti meglio se vuoi che riusciamo al meglio a svolgere questo compito..Grazie ;)

Ok scusatemi mi servirebbe un logo per un sito che parla di novità e di gossip di un retro Habbo,la grandezza non importa potete farla quanto volete :emoji_smiley:

Ok scusatemi mi servirebbe un logo per un sito che parla di novità e di gossip di un retro Habbo,la grandezza non importa potete farla quanto volete :emoji_smiley:

Si ma cosa ci dobbiamo scrivere -.- Sembra che lo fate apposta per fare +1, la cosa più importante non la dite, ovvero cosa dobbiamo scriverci

Ciao a tutti mi servirebbe un bel logo per n blog magazine simile a quello di bobbanews! il logo dovrebbe essere molto bello con diverse immagini. Grazie in anticipo[/QUOTE]
Ecco a te ho cercato di farlo il più possibile simile a quello di bobba news
Anteprima:
a0vudu.png

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Spero che sia di tuo gradimento!

Scusa @rikm2o non me lo potresti fare un po piu piccolo?

Ultima modifica: