• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Logo

Mr_Joker

Utente Master
Autore del topic
11 Luglio 2011
2.026
60
Miglior risposta
0
Salve, sperando che me lo realizziate il prima possibile, vorrei un logo per il mio amico, che nervoso mi ha chiesto:

logo.jpg

Facendolo diventare dimensioni 740x90 con la scritta CLUB DEL SESSO, sperando nello stesso carattere e sfondo.

• Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Logo

Bisognerebbe sapere il font qual è. Sembrerebbe Aaux Next Bold ma è a pagamento.

Ultima modifica:

Va bene anche uno simile..

C'ho provato, ma purtroppo il fatto è che la scritta copre lo sfondo.. e come faccio a cancellarla?? Se era solo la parte in basso si.. Con lo stesso colore.. Ma con sotto lo sfondo non si può cancellare la scritta

C'ho provato, ma purtroppo il fatto è che la scritta copre lo sfondo.. e come faccio a cancellarla?? Se era solo la parte in basso si.. Con lo stesso colore.. Ma con sotto lo sfondo non si può cancellare la scritta

Se questo il problema, allora togli lo sfondo e cambia solo la scritta .. La barra se possibile uguale..

P.S. Lo sfondo del sito non è bianco.

Il problema non è pulire l'immagine ma trovare il font che ti/gli piace

25he721.png

Non so perchè ma dopo l'upload sull'host perde di qualità

Il problema non è pulire l'immagine ma trovare il font che ti/gli piace

25he721.png

Non so perchè ma dopo l'upload sull'host perde di qualità

Perfetto. :emoji_slight_smile: Potresti farmi un'ultimo favore, aggiungere alla fine della frase l'immagine:
love-icon.png
e in un'altro questo:
red-heart-icon.png

Vicino all'utima parola e non distaccati..

Perfetto. :emoji_slight_smile: Potresti farmi un'ultimo favore, aggiungere alla fine della frase l'immagine:
love-icon.png
e in un'altro questo:
red-heart-icon.png

Vicino all'utima parola e non distaccati..

Già che manca solo fare questo te lo faccio io in 2 secondi

51ugls.png

x370k8.png

Quando hai risolto taggami pure

@WakosPaprika

Non coprire la scritta, metti le immagini alla fine della "o" ma non in modo che siano appiccicate o sovrapposte (molto vicino)