Logo...

Riferimento: Logo...

Và postato in assistenza tecnica @Jeckoz

Comunque bisogna crearlo con Photoshop e inserirlo nel CMS.

Mi sai indicare una guida per farlo con photoshop???

prima di tutto sezione sbagliata va in assistenza tecnica come dice @-AnDr3a-
e poi devi scaricarlo e comprarlo e costicchia se vuoi ti faccio un logo come questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o altri colori basta dirmi nome colori ecc

Mi serve la scritta uguale ad habbo che lampeggi ...... il nome da mettere è iHub

Sposto in assistenza tecnica grafica, in modo tale che ti possano creare un logo come hai richiesto.

@Bhouse Se vuoi ti riassumo tutto brevemente, usando Photoshop (cs4 nel mio caso)..
-Prima di tutto scaricati Photoshop qualunque versione...
-Poi apri Photoshop, crei un logo e vai sopra alle impostazioni, a cercare Windows (finestre)" Poi ti si aprirà sotto Windows una tabellina tracui tu selezioni "Animations (Animazioni)" A quasto punto si noterà un'altra finestra giu, in basso all'immagine.
-Adesso clicchi sul foglio che c'è in basso, nella finestrella che andrebbe a significare copia...
-Poi il primo lo lasci uguale e il secondo magari lo vai a cambiare di colore ma non di posizione perchè si muovono tutti sennò...
Spero di esserti stato utile..
PS: Scusam tanto se non ho messo degli screen ma come ho già ripetuto, il pulsante è rotto.. Sorry! :soso: patpat.

@LupoPicchio io apro il logo che voglio far illuminare, faccio animazione esce il coso sotto pero nn i fa aggiungere fogli esce il segnetto del divieto....

@Bhouse è forse perchè al posto di cliccare sul foglietto in basso alla finestra delle animazioni clicchi sul cestino ... Se puoi fammi uno screenshot così capisco ^^ patpat