• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Logo

A c e

Utente Medio
Autore del topic
23 Marzo 2012
186
0
Miglior risposta
0
@Danì

Mi servirebbe un logo style canino, ecco le info :

-Dimensioni : 400x300
-Scritta : Bau World (Con un effetto aspirale)
-Colore scritta : Giallo luccicoso dentro e nero (non troppo calcato) fuori
-Dovrà essere un misto di immagini di cani, dovrà rendere l'effetto tipo : Ho tagliato immagini di cani e le sto unendo

P.S : No Sfondo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Up ...

Ultima modifica:
Riferimento: Logo

@A c e Ecco a te:

spudko.png

Fammi sapere ^^

Semplicemente stupendo <3! Però ho chiesto senza sfondo, puoi aggiungere alla scritta le immagini dei cani? @LupoPicchio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anzi no, ti do un compito più facile, puoi inserire la scritta in questa immagine? :

cani_e_gatti_teneri.jpg

@LupoPicchio
@Danì. Puoi provarci anche tu?

Ultima modifica:

@A c e Ho Provato anche io a Fartele:
2dka55h.jpg

bbner.jpg

nefej4.jpg

Intalcaso prendessi una delle mie, fammi sapere se ce qualche problema/dubbio..​

• Like
Reactions: 1 person

Belli entrambi, allora, però quello di @DjOveride non mi piace il font, invece quello di @Danì. risulta con un problema ovvero : ha lo sfondo nero... puoi risolvere?, +1 a Dj per averci provato e un mi piace a danì perchè è sempre disponibile

Ultima modifica:

Belli entrambi, allora, però quello di @DjOveride non mi piace il font, invece quello di @Danì. risulta con un problema ovvero : ha lo sfondo nero... puoi risolvere?, +1 a Dj per averci provato e un grazie a danì perchè è sempre disponibile
Grazie del +1 ^^ Se il problema è il font Tranquillo posso risolvere. Dimmi, quale Immagine hai Scelto? Ti cambio il Font ^^

Stupenda la numero 3! Aggiungo grazie e... problema risolto @Mirkuzzo