• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Logo

luketto.sb

Utente Attivo
Autore del topic
5 Novembre 2011
393
41
Miglior risposta
0
ciao sciaxxini lo so che vi sembrerà strano che io faccio un topic per un logo xD comunque visto che avrei un pochetto da fare mi chiedevo se mi potevate fare un logo stile sciax2
sciax2logo.png
chiedo gentilmente se apposto di sciax2 forum anche se non co lo stesso carattere ci scriviate gucci forum un altra cosa se e possibile la trasparenza dietro @LupoPicchio @Danì @DjOveride @vincenzoclan199 i più bravi secondo me @MR.SCONTRINO grazie in anticipo

Riferimento: Logo

ciao sciaxxini lo so che vi sembrerà strano che io faccio un topic per un logo xD comunque visto che avrei un pochetto da fare mi chiedevo se mi potevate fare un logo stile sciax2
sciax2logo.png
chiedo gentilmente se apposto di sciax2 forum anche se non co lo stesso carattere ci scriviate gucci forum un altra cosa se e possibile la trasparenza dietro @LupoPicchio @Danì @DjOveride @vincenzoclan199 i più bravi secondo me @MR.SCONTRINO grazie in anticipo

Ciao,io potrei fartelo ma non so se il coniglietto è sotto copyright @Alethebest17 posso farglielo ho rischio/amo qualcosa?