• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Logo

A c e

Utente Medio
Autore del topic
23 Marzo 2012
186
0
Miglior risposta
0
Salve avrei bisogno di un logo con scritto : iLive Journal

e sotto in corsivo (Non molto grande) : Official Journal Of Retro

E poi se si può ci azzeccate qualche immagine di habbo cn qualche effetto a spirale o non so vedete voi... grazie mille in anticipo :emoji_slight_smile:

@Danì.
@Prymel
@XFossaDeiLeoniX
@Mr_Joker
@X4gonS
@M4k3r
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E' urgente... UP pls ç_ç

Ultima modifica:
Riferimento: Logo

Salve avrei bisogno di un logo con scritto : iLive Journal

e sotto in corsivo (Non molto grande) : Official Journal Of Retro

E poi se si può ci azzeccate qualche immagine di habbo cn qualche effetto a spirale o non so vedete voi... grazie mille in anticipo :emoji_slight_smile:

@Danì.
@Prymel
@XFossaDeiLeoniX
@Mr_Joker
@X4gonS
@M4k3r
E' urgente... UP pls ç_ç
Se mi dici quale immagine di habbo ti faccio il logo...anzi ci provo :emoji_smiley:

Ecco a te un'immagine che potresti usare... ma i grafici non ci sentono? Gli utenti sembrano più attivi di loro ...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Juve.

Fatta per contatti Juve.habbux (su skype)

Mi dispiace moltissimo ma putroppo Gimp non mi sta partendo.. è la più brutta immagine che io abbia creato xD
Ecco a te
23wfm1.png

@A c e

• Like
Reactions: 1 person

Dimensioni non le so... diciamo un pò da logo xD colore ecco a te :

iLive Journal : Grigio non troppo scuro

Official Journal Of Retro : Nero

@M4k3r
@Juve. comunque ti do +1 per il lavoro svolto

Ultima modifica:

Ecco a te un'immagine che potresti usare... ma i grafici non ci sentono? Gli utenti sembrano più attivi di loro ...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Juve.

Innanzi tutto non ti permetto di dire questo perché i grafici fanno un sacco di lavoro, anche commentando le tag degli altri,poi io ho un topic che ho 200 richieste e puoi vedere tu stesso, @MR.SCONTRINO pure, quindi abbiate rispetto per chi lavora, non siamo dei robot che possiamo esaudire tutte le vostre richieste.

Puoi aiutarmi o meno? @Danì. ho detto solo che gli utenti sembrano più attivi dei grafici -.-

Puoi aiutarmi o meno? @Danì. ho detto solo che gli utenti sembrano più attivi dei grafici -.-

Appunto,sembrano! vai a vedere nella sezione grafica e vedi il mio post con 200 richieste e poi quello di scontrino e vedi se gli utenti sono più attivi,ti andava bene quando facevi richieste nel mio topic e le esaudivo?,quindi abbi rispetto per chi lavora veramente.

Secondo me se avessi voluto lo avresti già fatto, comunque quando tu esaudivi le mie richiesti non eri grafico @Danì.

Secondo me se avessi voluto lo avresti già fatto, comunque quando tu esaudivi le mie richiesti non eri grafico @Danì.

Oramai non te lo faccio veramente, perché hai mancato di rispetto il team, se hai qualche altra cosa da dire mandami un PM.

Fatto: :patpat

13212518735088464599.png

@A c e
Comunque Danì. ha ragione perché infondo il team dei grafici crea tutto 'gratis'.

Ho deciso di fartelo anche se non te lo meritavi!
1943970950.png

Che dire... ti chiedo scusa @Danì. comunque io non volevo offendere il team, anche se mi sbagliavo, si può chiudere problema risolto

P.S : +1 @Danì.
P.S.S : +1 @M4k3r
P.S.S.S : Ma perchè a Danì. non mi fa dare +1? Mi dice : "Devi dare un pò di rep. in giro prima di poterla dare di nuovo a Danì."

Ultima modifica:

Potete anche chiudere ha segnalato D: Comunque @A c e non ti fà dare Rep,Perchè già gli e l'hai dato.