• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Logout cookie e reindirizzamento

AtzenDei

Utente Normale
Autore del topic
13 Giugno 2010
90
0
Miglior risposta
0
Salve, sto provando a fare un sito in locale, premetto che sia il primo e che mi sto cimenta per la prima volta tramite guide e tutorial alla realizzazione di pagine in php. Ora passiamo ai fatti:

Ho creato tramite la guida in un sito una registrazione e un login con logout e tutto, la registrazione e i login funzionano diciamo nei database salva tutto e tutto va bene. Però poi dopo aver effettuato il login va nella pagina da me creata ovvero l'area membri, eseguito il logout arriva il problema.

"La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento"

Il codice del logout è esattamente questo:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Sono due ore cercando di risolvere il problema e cercando su internet e non riesco a continuare, vi prego di aiutarmi. :cry:

Se vi servono altre parti di codice per esempio il login basta chiedere ( :yd6: )

Questo è ciò che ho incluso nella mia index con il codice:
PHP:

L'ho copiato da un tutorial:
PHP:

- - - Aggiornato - - -
@Kaito help

Ultima modifica:
Mi scuso se son sparito, comunque ho risolto il problema cambiando vari "header("location:blablabla.php");" e ora va :emoji_slight_smile: Grazie lo stesso per l'aiuto si può chiudere

Ultima modifica:
Mi scuso se son sparito, comunque ho risolto il problema cambiando vari "header("location:blablabla.php");" e ora va :emoji_slight_smile: Grazie lo stesso per l'aiuto si può chiudere
Ok, grazie per aver postato. Sposto e rinomino il topic per problema risolto.