- 13 Giugno 2010
- 90
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve, sto provando a fare un sito in locale, premetto che sia il primo e che mi sto cimenta per la prima volta tramite guide e tutorial alla realizzazione di pagine in php. Ora passiamo ai fatti:
Ho creato tramite la guida in un sito una registrazione e un login con logout e tutto, la registrazione e i login funzionano diciamo nei database salva tutto e tutto va bene. Però poi dopo aver effettuato il login va nella pagina da me creata ovvero l'area membri, eseguito il logout arriva il problema.
"La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento"
Il codice del logout è esattamente questo:
Sono due ore cercando di risolvere il problema e cercando su internet e non riesco a continuare, vi prego di aiutarmi. :cry:
Se vi servono altre parti di codice per esempio il login basta chiedere ( :yd6: )
Ho creato tramite la guida in un sito una registrazione e un login con logout e tutto, la registrazione e i login funzionano diciamo nei database salva tutto e tutto va bene. Però poi dopo aver effettuato il login va nella pagina da me creata ovvero l'area membri, eseguito il logout arriva il problema.
"La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento"
Il codice del logout è esattamente questo:
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Sono due ore cercando di risolvere il problema e cercando su internet e non riesco a continuare, vi prego di aiutarmi. :cry:
Se vi servono altre parti di codice per esempio il login basta chiedere ( :yd6: )