- 2 Agosto 2010
- 713
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve sciax2 oggi mi è venuta voglia di postare una guida da me testata su come far imparare Lokomovolt a un Pikachu come saprete appassionati di pokemon Lokomovolt è la mossa che usa pikachu nel cartone ^^
Lokomovolt:
Questa mossa ha una grande potenza ed anche molta precisione 120 attacco 100 precisione xD bella potente, ovviamente mossa di tipo elettro
Iniziamo prendete due Pikachu uno maschio ed uno femmina ad uno dei due o il maschio o la femmina non ha importanza date lo strumento Elettropalla metteteli tutti e due in pensione aspettate un pò di tempo e dopo un pò andate a controllare la situazione xD
Se i due pikachu avranno fatto un uovo pokemon ritiratelo
Fatelo schiudere dopo un pò di passi credo siano 2000
E appena schiuso l'ovetto...
Otterrete un pikachu livello 1 con le sue mosse base ma in più la fantastica mossa dal nome Lokomovolt ^^
Ps. l'Elettropalla la si trova in qualche pokeball durante in vostro cammino
Testato da me ed è funzionante
Quindi utenti nello sciax forum appassionati di pokemon come me provate a far tanti bei pikachu
Lokomovolt:
Questa mossa ha una grande potenza ed anche molta precisione 120 attacco 100 precisione xD bella potente, ovviamente mossa di tipo elettro
Iniziamo prendete due Pikachu uno maschio ed uno femmina ad uno dei due o il maschio o la femmina non ha importanza date lo strumento Elettropalla metteteli tutti e due in pensione aspettate un pò di tempo e dopo un pò andate a controllare la situazione xD
Se i due pikachu avranno fatto un uovo pokemon ritiratelo
Fatelo schiudere dopo un pò di passi credo siano 2000
E appena schiuso l'ovetto...
Otterrete un pikachu livello 1 con le sue mosse base ma in più la fantastica mossa dal nome Lokomovolt ^^
Ps. l'Elettropalla la si trova in qualche pokeball durante in vostro cammino
Testato da me ed è funzionante
Quindi utenti nello sciax forum appassionati di pokemon come me provate a far tanti bei pikachu