• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Lolly Pop

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.200
119
Miglior risposta
0
Salve, eccomi qui con una nuova tag a due versioni
una in bianco e nero ed un'altra a colori eccole:
2159618623.png

1579677590.png

@MR.SCONTRINO @KEKKOR97 @Giusix

Riferimento: #Lolly Pop

Molto meglio quella colorata

Però la luce per me è abbastanza messa male

potevi sfumare la luce sul soggetto...

:mmm: Le dimensioni non fanno parte del mio stile, quindi non saprei.. Vediamo.. Il render è fuso benino, tag troppo incasinata, prova a ridurre le texture. Sembrano tante texture messe a casaccio per formare un bg. Non mi piace.

Consiglio: resta sulle dimensioni "normali".

:mmm: Le dimensioni non fanno parte del mio stile, quindi non saprei.. Vediamo.. Il render è fuso benino, tag troppo incasinata, prova a ridurre le texture. Sembrano tante texture messe a casaccio per formare un bg. Non mi piace.

Consiglio: resta sulle dimensioni "normali".

Sono dei c4d quelli del bg.
@gostarello, non lo messa per tutto il sogetto, perché la luce arriva da un solo punto non da tutte le parti, se avessi illuminato altre parti del soggetto le luci sarebbero state messe alla random.

Ultima modifica:

il viola e il verde stonano troppo accostati così
non ti è riuscito bene il tentativo di sistemare le luci...

se avessi... congiuntivo °-°

. . .

Si può sbagliare nella vita.

@Danì, devi ricominciare ad osservare di nuovo tutorial e psd, questo stile non mi piace per niente.
La color non mi piace, le luci sballate e poca fusione..

@Danì, devi ricominciare ad osservare di nuovo tutorial e psd, questo stile non mi piace per niente.
La color non mi piace, le luci sballate e poca fusione..

Capisco giusix ^^, sono fuori allenamento, prima che abbandonavo la grafica ero molto meglio.