Thread obsoleto L'omino dei 20000 crediti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spyren

Utente Medio
Autore del topic
9 Novembre 2010
104
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, dopo tanto tempo Habbo.it è cambiato molto , ma dite la verità, non avete un po' di nostalgia in merito ai vecchi tempi?
Beh io oggi sono qui per raccontarvi un fatto accadutomi su Habbo ai tempi di quando ancora non c'era la v18..
Beh intanto ricordo quel fantastico Cms, ma tralasciamo queste cose e cominciamo subito.

L'omino dei 20000 crediti
Beh un giorno ero stato invitato a casa di mia cugina. Ero ancora piccolo e in quell'anno Habbo era sponsorizzato dalla famosa chat "MSN"..
Quel giorno in cui venni invitato non conoscevo ancora Habbo, ma lo conobbi proprio quel giorno.
Mia cugina aveva scoperto Habbo ma non solo questo! Io quando lo vidi mi meravigliai che un gioco così semplice e perdipiu' online poteva contenere un vasto armamento di "Mobili & Oggetti" (Così li chiamavo io :P)
Comunque quel giorno mia cugina entrando in una stanza pubblica si accorse che dietro ad un albero c'era un maggiordomo (Sapete, il braccio destro di Frank, quello vestito di bianco ;) ) Incuriositi dalla sua posizione - perchè era davvero nascosto bene - decidemmo di fare un click sopra la sua capoccia (xD).
A quel punto un messaggio tipo "Hotel Alert" spuntò dove c'era scritto "Hai ricevuto 20000 Habbo Crediti", seguito subito dopo dal suono dei soldini, tipico di Habbo.
A quel punto i miei occhi si spalancarono e da quel giorno mi misi a giocare ad Habbo anche se troppo tardi: Quella stanza pubblica fu tolta (A quanto ricordo)..
The End

Ma a questo punto io vi chiedo:
Voi avete mai trovato quell'omino? ;')

-Non è una balla

Ultima modifica:
Riferimento: L'omino dei 20000 crediti

Oddio... che stanza pubblica era?
Io mi ricordavo solo che ero sempre al Parco a fare il figone e a trovare la "fida xdxd" aahhaah.

Anche se ho smesso di giocare da anni ad habbo (feci anche un poker di fama) lo vidi anche io è sto gioco lo facevamo anche nei retri,però io non cliccai pensai che era uno coglione così nascosto li dietro e invece no..

Oddio... che stanza pubblica era?
Io mi ricordavo solo che ero sempre al Parco a fare il figone e a trovare la "fida xdxd" aahhaah.
Non ricordo la stanza pubblica perchè ero piccolo (Circa 5 anni LOL), e poi ha fatto tutto mia cugina xD

Non ricordo , comunque se ricordo bene in una stanza pubblica potevi prendere dei crediti non so se e quello che dici tu ma si davano crediti.. ma non 2000 ma sui 20 :|

Ma anche se erano 20k di crediti, sta gente che è riuscita a prenderli do sta? O per meglio dire, che fine ha fatto?

SìSìSìSìSìSìSSìSì mio cugino l'ha fatto almeno na centinaia di volte io na migliaia ahahah che figo quell "trucco"

Io c'ho cliccato , era nella stanza pubblica dove si salivano le scale fino ad arrivare in una stanza piccolina con un tavolo e due sedie in alto a sinistra , una specie di parco , dietro l'albero , a destra del bancone. Esso è successo poco dopo essere bannato per ''hack'' 2 giorni dopo cliccandolo una ventina di volte xD

Secondo me, a quei tempi lo Staff non aveva molte conoscenze nell'informatica e quindi, non potendo creare i comandi, si inventarono un altro modo per ricaricare il borsellino dello Staff. Inventarono un Bot che cliccandolo si ricevevano degli Habbo Crediti. Questo spiegherebbe perché era nascosto così bene.

Secondo me, a quei tempi lo Staff non aveva molte conoscenze nell'informatica e quindi, non potendo creare i comandi, si inventarono un altro modo per ricaricare il borsellino dello Staff. Inventarono un Bot che cliccandolo si ricevevano degli Habbo Crediti. Questo spiegherebbe perché era nascosto così bene.
Cosa?! Secondo te un operaio della Sulake non ha esperienze nell'informatica per creare un metodo per avere crediti? Non sono dei cretini quelli della Sulake... Con tutti quei soldi che hanno.

Cosa?! Secondo te un operaio della Sulake non ha esperienze nell'informatica per creare un metodo per avere crediti? Non sono dei cretini quelli della Sulake... Con tutti quei soldi che hanno.

Infatti ho scritto 'A quei tempi', perché forse prima erano ancora alle prime armi.

Non credo proprio guarda! Se erano alle prime armi, non riuscivano a creare un server, un cms e dei dcr per far fungere un gioco in flash.

Non intendevo quello, ma vabbé lascia stare.

- - - Aggiornato - - -

Allora , so dove l'hai copiato. Inizialmente dalle informazioni che ho trovato , non so bene , ma la stanza l'ho indovinata! Uno diceva che anche lui sapevo di questo trucchetto , e non sapeva la room qual era ma ricordava che era un parco , che si saliva e ci stavano dei tavoli..
Da questa piccola informazione , ho scoperto quale room era!
Era appunto... Il Sun Terrace!

http://static2.wikia.nocookie.net/__cb20100428142945/habbo/en/images/0/0f/Sun_Terrace.png

Era quella?

No, non era quella, si trattava di una specie di labirinto fatto da alberi. Ma comunque erano ai tempi in cui Habbo era pubblicizzato da MSN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.