Info Londra: Bronzo e argento per Italia Pellegrini choc, "mi fermo un anno"

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
(AGI) - Londra, 29 lug. - Delusione per Federica Pellegrini. La campionessa del mondo, infatti, e' solo quinta nella finale dei 400 stile libero ai Giochi di Londra 2012. La medaglia d'oro va alla francese Camille Muffat. La transalpina ha centrato il nuovo record olimpico con 4'01"45. Alle sue spalle la statunitense Allison Schmitt (4'01"77) e la beniamina di casa Rebecca Adlington (4'03"01). La Pellegrini e' fuori dal podio con 4'04"50 alle spalle anche della danese Lotte Friss (4'03"98). "Domani ci sono questi 200, che non faro' con uno spirito grandioso, ma a questo punto penso di aver bisogno di un anno di stacco. Poi, l'anno dopo vedremo se avro' ancora voglia di nuotare". Cosi' una delusa Federica Pellegrini ai microfoni di Rai Sport dopo il quinto posto nella finale olimpica dei 400 stile libero. A Sky la campionassa ha poi aggiunto: "Perdere fa male, pero' va bene: oggi non ne avevo piu' di cosi'". Federica Pellegrini e' amareggiata. "So di aver dato il massimo - dice - ma non ne avevo piu' di cosi'. La testa sta bene, ma non puo' fare tutto la testa", aggiunge.
thumb250-700_dettaglio2_RTR32OSL.jpg

Fonte: agi.it
 
Riferimento: Londra: Bronzo e argento per Italia Pellegrini choc, "mi fermo un anno"

Si vede che nel tempo libero mangia pavesini invece che allenarsi! Scherzi a parte questa è stata una serata deludente anche nella 4x100 maschile. Ci rifaremo domani :emoji_smiley: