Thread obsoleto longju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vapir

Nuovo utente
Autore del topic
2 Agosto 2009
10
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti sono nuovo vorrei chiedervi una cosa vi spiegho il mio problema il 25 luglio nn mi funzionava piu e il 28 mi diceva che l'accaunt era inesistente allora o cercato su internet o letto ke avevano fatto un restart e avevano cancellato tutti i pg poi un mio amico ieri mi a detto ke gioca ancora tuttora e mi a detto di scaricare la nuova laucher perfavorevoglio risposte aiutatemi grazie!
p.s. se o sbagliato a scrivere laucher scusate XD:banana:

allora

tutto quello che hai detto é vero

scarica il louncher e riregistrati(appena riaprono le iscrizioni)

grazie per la risposta ma il mio amico gioca con lo stesso pg ke aveva a detto solo ke a cambiato il louncher io vorrei sapere dove si scarica e come si cambia

ti ha preso per i fondelli,e poi il server lo hanno aperto 7 giorni fa circa

allora raga o trovato qualcosa ma non mi fa entrare lo stesso uff!

raga io invece mi sn registrato a lonjiu2 tramite il sito tradotto in italiano da tigers la registrazione è ok ma il link per il download nn mi va me ne potete postare voi uno funzionante per favore??????????????

ragazzi io mi sono proprio rotto sono mesi che cerco di trovare il link dove registrarmi e scaricare il gioco...aiutatemi... qualkuno conosce i link???

E' una discussione vecchiaaaaaaa! Basta riaprire discussioni vecchie! Leggi la data prima di riaprire una discussione contatto lo staff! ._. Leggi il regolamento -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.