Thread obsoleto longjushijie

diabolico952

Utente Medio
Autore del topic
26 Agosto 2009
202
0
Miglior risposta
0
Ecco una guida a questo server:

Registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Item Shop:

Launcher Ita:

Exp: alta
Drop Item: altissimo
Drop Yang: alto

Descrizione

Premetto che ho giocato solo 10 minuti per vedere com era il server. Allora penso non sia beta perchè non vedo corazze del re, non c'è quasi nessuno quindi 0 lag, dai mercanti item lv 0 18 20 +9, papiri eso e letture concentrate 0 yang, metalli 500k unica nota negativa cambia bonus 30kk ( mentre aggiungi bonus 100k ).L' upp presumo sia senza oggetti perchè vedo tutti con tutto +9.

Provate e ditemi come vi sembra ^^

Si è un bel server.
Puntualizzo che le armature da liv 48 in su , non le troverete facilmente , anzi .
Io al 73 ho solo ninfa +9 e squame +9 ... e vabè poi il resto +9 .. ma tipo il mio leonino +9 l'ho trovato in 20 livelli -.-" quindi ...

scusa la mia ignoranza, nn mi intendo molto di queste cose
cmq ho messo il loucher nella cartella dell client ma mi da quest'errore : LoadLocaleError(Locale\kr\locale_game.txt)

mica x caso hai fatto fare l' autopatch avviando metin 2? perchè se è così devi riinstallare il client ita comunque i siti funzionano alla perfezione quindi il problema lo hai tu

magari e problema dell client... dove scarico un buon client?? magari italiano

l'exp è scarsa..credo xk disolito facendo la mix del liv 7 della bottegaia ti porta al 31..qui invece mi ha portato al 23 :emoji_alien:

che centra,una volta su un server l'exp era tale e quale all'italiano in termini di milioni,ma era molto di + il rate exp, si arrivava subito all'80
l'importante e quanta exp riesci a fare.