Thread obsoleto lONGJUYT Mi lagga da morire

xXMasterXx

Utente Medio
Autore del topic
17 Maggio 2009
194
0
Miglior risposta
0
Come mai raga longjuyt mi lagga da morire E CADO IN CONTINUAZIONE fa anche a voi? e un'altra cosa io ho la risoluzione 800 x ecc.. come faccio a farla + grossa?

Ultima modifica:
anke a me lagga il lag e causato dall'affolamento delle persone nel server:emoji_slight_smile: cmq per fare la finestra + grande klikka config---> poi fullscreen Mode ;) e poi gioki ;) ciauz

Grazie x l'aiuto =)

PERò LAGGA ED è BRUTTO =( APPENA ATTAKO UN MOSTRO SI BLOKKA PER 10 SECONDI E QUANDO SI RIPRENDE SONO GIA MORTO -.-

Purtroppo è così lagga !
A me l uniko problema sono i portali ke devo x forza kiudere e riaprire il gioco ! lol

a me nel mio pc quando ci giocavo mi laggava un sacco xk il server è strapieno. Per cadere non mi cadeva mai solo quando mettevano il server off... se non vuoi che ti lagga qnd stai exp (quando stai exp e lagga è molto fastidioso) ti conviene andare a exp in posto isolato che lagga di meno e ti diverti di più

io nn ci gioco piu a longjuyt2 proprio xke lagga io gioco a zzyt2 ke lagga pocchissimo ed e piu divertente

Il Lag sui server cinesi è assolutamente normale , visto che ci stanno player di tutto il mondo e quando c'è un'affollamento ad esempio in piazza.... difficile muoversi

il mio pc è na bomba è quel gioco che è na cacca >_>