Thread obsoleto longjuyt2 adesso fa skifooooo

yshan

Utente Medio
Autore del topic
19 Luglio 2009
137
0
Miglior risposta
0
ma ke lavoraccio hanno fatto sti kua???
allora hanno messo sl il drop d oggetti le armi e armature e il resto nn si droppano kuasi
dalla bottegaia avranno anke meso le perle ma adesso leggere i libri costa un'aokkio dela testa e anke andare al covo poi tanto xk gli girava tirano via kuello x mettere i bonus.
a me nn piace + aspetto ke escano i server ita U_U

CINESI KAZZONI XDDDDD

quoto cn yshan Ora Longjuyt2 fa popo skifo giusto le perle e il drop poi tt skifo._.

ci dovrebbe essere il reset e metteranno tutto a poco prezzo e quasi gratis....

aspettiamo con impasienza...

si ma il drop d armi e armature pratikamente nn esiste xD

concordo non funziona nemmeno l item shop .-.

:P e grazie :emoji_relieved:d l'item shop prima di sparare cavolate sta nella bottegaia , mercante armi e nei vari GPR gratis :epilec: perciò prima di scrivere bisogna riflettere 9000 Volte :ridicolo:

Hanno alzato il prezzo ma aumentato exp cmq io per far 2 skill G ho perso piu di 10kk :soso: (sono liv 80)

Si Ma Yang Sono Tanti Quando Li Droppi Ma Non Droppi Quasi Mai Yang !

io nn le porto skill a g adesso hanno messo 200exp i prendo solo 1 biglietto e pozze v:emoji_relieved: a salire al 80

:P e grazie :emoji_relieved:d l'item shop prima di sparare cavolate sta nella bottegaia , mercante armi e nei vari GPR gratis :epilec: perciò prima di scrivere bisogna riflettere 9000 Volte :ridicolo:

io intedevo per esempio quello da cui si comprano i capelli e grazie che le altre cose stanno dalla botteggaia .-.

tu 6 un nob prima kuando???
hanno tolto il drop x una settimana nn si sa perkè ma kuando ho kominciato io si droppava tto nn solo gli oggetti e la bottegaia andava bene........l'unika roba decente d adesso sono le perle e basta....kiedi a kuelli ke giokavano 2 settimane fa t diranno ke era molto meglio -.-

tu 6 un nob prima kuando???
hanno tolto il drop x una settimana nn si sa perkè ma kuando ho kominciato io si droppava tto nn solo gli oggetti e la bottegaia andava bene........l'unika roba decente d adesso sono le perle e basta....kiedi a kuelli ke giokavano 2 settimane fa t diranno ke era molto meglio -.-

quoto

si era meglio l'exp adesso è doppia secondo me adesso è meglio xke??xke c'e + competizione se no non c'era gusto giokare io ho corpo a g pene m5 ho spes10kk ke in 2 orette mi faccio al bosco bravi gm