Thread obsoleto Longjuyt2 by Cheating-x

K

Kepl

Guest
Autore del topic
Fonte: Cheating-x

Longjuyt2 riapre!!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

registrazione.png

registrazione2.png

Se appare questa schermata, l'account è pronto

asdqweg.png

Client + Louncher

registrazione3.png

Item Shop

registraz.png

per averlo in italiano bisogna fare cosi
scaricate il client vecchio download:

poi scaricate il luoncher da qui

per farlo andate dovete estrarre il luoncher nella cartella metin italiano che vi ho fatto istallare, poi per farlo partire non dovete assolutamente aprire metin, ma dovete aprire il luoncher, quello ke e nella cartella del client ke aveteistallato, poi cliccate su ravenge ch1 e mettete i dati e kome magia... SARETE LOGGATI IN ITALIANO 0_0

Credo di no, prima non funzionava agli italiani, ma dato che l'hanno postato su cheating-x e a tutti funziona, significa che va :emoji_smiley:

non mi fa loggare metto nome e psw prima escono 4 quadratini poi 6 e poi 5 e si blocca come faccio?

risolto ma ora ho creato il pg entro cn quel pg e mi crasha cioè mi riporta alla schermata channel come faccio?

Scusami ma ame il gioco non è tutto in ita..
ad esempio le missioni sono di strani caratteri.. come posso fare?

Ultima modifica:
Excelent!Very Good!Thank's
nicky-best :emoji_alien:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a me nn funziona mi dice k mi mancano alcuni file e nell'estrazione mi dice k alcuni file sn danneggiati help pls

Ultima modifica:
[attenzione]Non entrate con Metin2, ma entrate sempre con metin2 longjuyt2, sennò dovete riscaricare tutto (a me è successo)[/attenzione]

kepl ma se io metin2 ita nn lo apro proprio! apro il client e mi dice k manca devil.dll e speed na cosa di qst .dll. Help!

scusate x non si potrebbe fare una guida con immagini e + dettagliata su come tradurlo in ita?? Nn si capisce nnt da qllo che scrivete..

raga io ho ftt sto giocando e sn gia a liv 40 vabbè..cmq
1)Con il client ita crasha sempre..
2)Non viene tradotto tutto e la cosa piu importante cioè le missioni NO..quindi spiegate meglio se si riesce a tradurre TUTTO..

Raga ma come si fà a far diventare le skill a G??? plese ripondete non mi fà leggere nessun libro...

Non penso..è da testare..e cmq nn conviene x chi nn sa bene l'inglese o americano..