Thread obsoleto LongJuyt2 Ho un grosso problema

xXMasterXx

Utente Medio
Autore del topic
17 Maggio 2009
194
0
Miglior risposta
0
sono al lvl 40 ed ho ancora un equi di merda per il scarso dropp nel gioko inpratika vi elenco il mio equi XD e mettetevi a ridere

Spada = Spada+3
Armatura = Tigre+2
Scudo = Scudo Battaglia +2
Elmo = Elmo tradizionale +0
E Basta XD Siccome non ho molti soldini non posso permettermi una bella spada =(
quindi avete qualke idea?

io sn livello 80 e sto cn scudo da battaglia +9 mortale +7 elmo tradizionale +6 e dodici spiriti +4 -.-

Uppali con metallo magico che non fallisci mai :emoji_slight_smile: e poi ti krei un buon equip e vai nel bosco dove droppi quasi tutto ^^

Uppali con metallo magico che non fallisci mai :emoji_slight_smile: e poi ti krei un buon equip e vai nel bosco dove droppi quasi tutto ^^

per te è facile -.-
1) ho solo 50k
2) Anche se li uppo con metallo magico arrivo a +6 e non posso uppare + perchè non ho gli item per uppare anche se voglio comprarli da qualcuno li vendono tutti a 750k l'unae quindi non mi conviene =) comunque anche se avesi spada +9 tigre+9 scudo+9 elmo +9 non reggo comunque nel bosco

vai al bosco e scrocca soldi

Esatto! Il tuo regno è in conflitto con gli altri due quindi non ce l'avrai sulla coscenza se PER CASO passi sopra un po' di Yang appena droppati da un altro di un altro regno XD

Se vieni su WinGm hai l'up sicuro fino a +6 e non hai MAI bisogno di oggetti per uppare. Solo che il Metallo Magico non l'abbiamo XD Ma abbiamo in cambio i Papiri Consacrati a 5.000 yang, che falliscono 3 volte su 2! XDDD

Nn c'è + bisogno e comunque ora ho tigre+9 e uccidi leoni+4 U_U scudo +6 -_- elmo +2 -_- e orecchini +2 ò_ò sto migliorando XD SONO ANCHE LVL 66 u_u

Fatti un dropper... io ne ho uno e ho fatto più di 200kk .-.

Ma perchè giocate a LongJuyt2????????? Non si droppa niente almeno prima si droppavano gli item up, ora nemmeno quelli.. cambiate server... Non scrivo quello che vi consiglio, mandatemi un pm che vi faccio giocare ad un server migliore. Dove ti droppi tt cose.

Sui server cinesi è molto complicato farsi un buon equip siccome si expa troppo in fretta e si droppa sempre la stessa cosa, ti consiglio di andare nel covo 1 all'inizio e killare i ragnetti che droppano la Luna Dal liv 30, per l'arma... poi perlo scudo e altro prova a upparli