Thread obsoleto [Longjuyt2] Oggi si parla di lag!

Fighterboy41

Utente Medio
Autore del topic
20 Luglio 2009
168
43
Miglior risposta
0
Da quando c'è stata la nuova "versione" di Longjuyt2 poco tempo fa mi sono registrato nel server Revenge 1 (cosa dipenda che mi si registri nell'1 o nel 2 non l'ho capìta :pazzo:emoji_slight_smile: e per l'appunto da quando sono in questo server ultimamente mi si disconnette ogni 20 secondi mentre killo i mob... cosa che non mi era mai successa prima. A cos'è dovuto questo? Potrebbe influire il Multi Hack Selector 1.5 che uso (::emoji_relieved:si:emoji_slight_smile:? Oppure c'entra qualcos'altro? Grazie mille.

bhe... io confronto al vecchio longjuyt2 non crasho mai. e lagga pochissimo! sembra proprio di giocare nel metin ita.

L'unicp problema qui è ke secondo me dopo un certo livello e un certo equip diventa noioso..e lo è ancora di piu sapendo che hai gia usato tutti i tipi di pg..

Cmq senza andare fuori discorso.. Secondo me è il tuo MHS o connessione. Xk a me va magnificamente.. (nn è sempre stato cosi ovvio, prima del riavvio laggava e crashava da skifo)

bhe... io confronto al vecchio longjuyt2 non crasho mai. e lagga pochissimo! sembra proprio di giocare nel metin ita.

L'unicp problema qui è ke secondo me dopo un certo livello e un certo equip diventa noioso..e lo è ancora di piu sapendo che hai gia usato tutti i tipi di pg..

Cmq senza andare fuori discorso.. Secondo me è il tuo MHS o connessione. Xk a me va magnificamente.. (nn è sempre stato cosi ovvio, prima del riavvio laggava e crashava da skifo)

quoto

Il problema era il progrmma di cheat :wosd:
Ne farò a meno! :patkill:

Grazie comunque per le risposte! ^^

guarda puoi anche scaricare

multihack versione 1.8 beta

il problema sarà anke per l'affolamento del server o nn uso multihack ma mi cade ogni 20 min per l'affolamento del server ;)

io sn nel server 1 li e affollatissimo e ogni volta ke entro esco subbito -_- infatti nn ci gioko mai ;)