Non c'è altro da dire, se uno si registra non gli viene settato il look iniziale, nel db nella tabella user nella stringa del look risulta NULL cioè senza look, e quando entra in Hotel non può parlare almeno chè non si cambia il look, ho provato a mettere il look iniziale di default nel db ma nulla, anche a mettere il codice del look iniziale nel register ma nulla ancora.. Ormai sono disperatoPotresti fare il thread più dettagliato con più di screen?
Sicuro di averlo messo bene nel register? (Magari posta la funzione che aggiunge un nuovo utente). Può anche essere che sia stata cambiata la struttura del campo look, e quindi l'unico valore possibile è NULL. Magari fai anche uno screen della struttura per quanto riguarda il campo look.Non c'è altro da dire, se uno si registra non gli viene settato il look iniziale, nel db nella tabella user nella stringa del look risulta NULL cioè senza look, e quando entra in Hotel non può parlare almeno chè non si cambia il look, ho provato a mettere il look iniziale di default nel db ma nulla, anche a mettere il codice del look iniziale nel register ma nulla ancora.. Ormai sono disperatoPotresti fare il thread più dettagliato con più di screen?
Allora la funzione che aggiunge un nuovo user non lo so dove si trova. comunque la struttura del cambio look non è stata cambiata apparte per mettere il look di default ecco lo screen della struttura:Sicuro di averlo messo bene nel register? (Magari posta la funzione che aggiunge un nuovo utente). Può anche essere che sia stata cambiata la struttura del campo look, e quindi l'unico valore possibile è NULL. Magari fai anche uno screen della struttura per quanto riguarda il campo look.Non c'è altro da dire, se uno si registra non gli viene settato il look iniziale, nel db nella tabella user nella stringa del look risulta NULL cioè senza look, e quando entra in Hotel non può parlare almeno chè non si cambia il look, ho provato a mettere il look iniziale di default nel db ma nulla, anche a mettere il codice del look iniziale nel register ma nulla ancora.. Ormai sono disperatoPotresti fare il thread più dettagliato con più di screen?
Allora devi postarmi il register.Allora la funzione che aggiunge un nuovo user non lo so dove si trova. comunque la struttura del cambio look non è stata cambiata apparte per mettere il look di default ecco lo screen della struttura:Sicuro di averlo messo bene nel register? (Magari posta la funzione che aggiunge un nuovo utente). Può anche essere che sia stata cambiata la struttura del campo look, e quindi l'unico valore possibile è NULL. Magari fai anche uno screen della struttura per quanto riguarda il campo look.Non c'è altro da dire, se uno si registra non gli viene settato il look iniziale, nel db nella tabella user nella stringa del look risulta NULL cioè senza look, e quando entra in Hotel non può parlare almeno chè non si cambia il look, ho provato a mettere il look iniziale di default nel db ma nulla, anche a mettere il codice del look iniziale nel register ma nulla ancora.. Ormai sono disperatoPotresti fare il thread più dettagliato con più di screen?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Allora devi postarmi il register.Allora la funzione che aggiunge un nuovo user non lo so dove si trova. comunque la struttura del cambio look non è stata cambiata apparte per mettere il look di default ecco lo screen della struttura:Sicuro di averlo messo bene nel register? (Magari posta la funzione che aggiunge un nuovo utente). Può anche essere che sia stata cambiata la struttura del campo look, e quindi l'unico valore possibile è NULL. Magari fai anche uno screen della struttura per quanto riguarda il campo look.Non c'è altro da dire, se uno si registra non gli viene settato il look iniziale, nel db nella tabella user nella stringa del look risulta NULL cioè senza look, e quando entra in Hotel non può parlare almeno chè non si cambia il look, ho provato a mettere il look iniziale di default nel db ma nulla, anche a mettere il codice del look iniziale nel register ma nulla ancora.. Ormai sono disperatoPotresti fare il thread più dettagliato con più di screen?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Devi trovare il file in cui si sviluppa questa funzione:Allora devi postarmi il register.Allora la funzione che aggiunge un nuovo user non lo so dove si trova. comunque la struttura del cambio look non è stata cambiata apparte per mettere il look di default ecco lo screen della struttura:Sicuro di averlo messo bene nel register? (Magari posta la funzione che aggiunge un nuovo utente). Può anche essere che sia stata cambiata la struttura del campo look, e quindi l'unico valore possibile è NULL. Magari fai anche uno screen della struttura per quanto riguarda il campo look.Non c'è altro da dire, se uno si registra non gli viene settato il look iniziale, nel db nella tabella user nella stringa del look risulta NULL cioè senza look, e quando entra in Hotel non può parlare almeno chè non si cambia il look, ho provato a mettere il look iniziale di default nel db ma nulla, anche a mettere il codice del look iniziale nel register ma nulla ancora.. Ormai sono disperatoPotresti fare il thread più dettagliato con più di screen?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Ecco a te TapatalkPHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
E poi cosa faccio?Devi trovare il file in cui si sviluppa questa funzione:Allora devi postarmi il register.Allora la funzione che aggiunge un nuovo user non lo so dove si trova. comunque la struttura del cambio look non è stata cambiata apparte per mettere il look di default ecco lo screen della struttura:Sicuro di averlo messo bene nel register? (Magari posta la funzione che aggiunge un nuovo utente). Può anche essere che sia stata cambiata la struttura del campo look, e quindi l'unico valore possibile è NULL. Magari fai anche uno screen della struttura per quanto riguarda il campo look.Non c'è altro da dire, se uno si registra non gli viene settato il look iniziale, nel db nella tabella user nella stringa del look risulta NULL cioè senza look, e quando entra in Hotel non può parlare almeno chè non si cambia il look, ho provato a mettere il look iniziale di default nel db ma nulla, anche a mettere il codice del look iniziale nel register ma nulla ancora.. Ormai sono disperatoPotresti fare il thread più dettagliato con più di screen?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Ecco a te TapatalkPHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
O comunque il file che inserisce un nuovo utente nel database.Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Postalo qui...E poi cosa faccio?Devi trovare il file in cui si sviluppa questa funzione:Allora devi postarmi il register.Allora la funzione che aggiunge un nuovo user non lo so dove si trova. comunque la struttura del cambio look non è stata cambiata apparte per mettere il look di default ecco lo screen della struttura:Sicuro di averlo messo bene nel register? (Magari posta la funzione che aggiunge un nuovo utente). Può anche essere che sia stata cambiata la struttura del campo look, e quindi l'unico valore possibile è NULL. Magari fai anche uno screen della struttura per quanto riguarda il campo look.Non c'è altro da dire, se uno si registra non gli viene settato il look iniziale, nel db nella tabella user nella stringa del look risulta NULL cioè senza look, e quando entra in Hotel non può parlare almeno chè non si cambia il look, ho provato a mettere il look iniziale di default nel db ma nulla, anche a mettere il codice del look iniziale nel register ma nulla ancora.. Ormai sono disperatoPotresti fare il thread più dettagliato con più di screen?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Ecco a te TapatalkPHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
O comunque il file che inserisce un nuovo utente nel database.Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Purtroppo non lo trovo.. di solito come si chiama?Postalo qui...E poi cosa faccio?Devi trovare il file in cui si sviluppa questa funzione:Allora devi postarmi il register.Allora la funzione che aggiunge un nuovo user non lo so dove si trova. comunque la struttura del cambio look non è stata cambiata apparte per mettere il look di default ecco lo screen della struttura:Sicuro di averlo messo bene nel register? (Magari posta la funzione che aggiunge un nuovo utente). Può anche essere che sia stata cambiata la struttura del campo look, e quindi l'unico valore possibile è NULL. Magari fai anche uno screen della struttura per quanto riguarda il campo look.Non c'è altro da dire, se uno si registra non gli viene settato il look iniziale, nel db nella tabella user nella stringa del look risulta NULL cioè senza look, e quando entra in Hotel non può parlare almeno chè non si cambia il look, ho provato a mettere il look iniziale di default nel db ma nulla, anche a mettere il codice del look iniziale nel register ma nulla ancora.. Ormai sono disperatoPotresti fare il thread più dettagliato con più di screen?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Ecco a te TapatalkPHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Non conosco il cms, probabilmente è nel file che viene richiamato da tutte le pagine (in un CMS Holo è il core.php, in altri il global.php). Inoltre nella pagina che mi hai postato non c'è PHP, sicuro di averla postata tutta? O mi hai postato solo una pagina che viene richiamata da un altro file? Spero si capisca quello che ho detto...Purtroppo non lo trovo.. di solito come si chiama?Postalo qui...E poi cosa faccio?Devi trovare il file in cui si sviluppa questa funzione:Allora devi postarmi il register.Allora la funzione che aggiunge un nuovo user non lo so dove si trova. comunque la struttura del cambio look non è stata cambiata apparte per mettere il look di default ecco lo screen della struttura:Sicuro di averlo messo bene nel register? (Magari posta la funzione che aggiunge un nuovo utente). Può anche essere che sia stata cambiata la struttura del campo look, e quindi l'unico valore possibile è NULL. Magari fai anche uno screen della struttura per quanto riguarda il campo look.Non c'è altro da dire, se uno si registra non gli viene settato il look iniziale, nel db nella tabella user nella stringa del look risulta NULL cioè senza look, e quando entra in Hotel non può parlare almeno chè non si cambia il look, ho provato a mettere il look iniziale di default nel db ma nulla, anche a mettere il codice del look iniziale nel register ma nulla ancora.. Ormai sono disperatoPotresti fare il thread più dettagliato con più di screen?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Ecco a te TapatalkPHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Credo di averlo trovato, non sono sicuro se sia questo:Purtroppo non lo trovo.. di solito come si chiama?Postalo qui...E poi cosa faccio?Devi trovare il file in cui si sviluppa questa funzione:Allora devi postarmi il register.Allora la funzione che aggiunge un nuovo user non lo so dove si trova. comunque la struttura del cambio look non è stata cambiata apparte per mettere il look di default ecco lo screen della struttura:Sicuro di averlo messo bene nel register? (Magari posta la funzione che aggiunge un nuovo utente). Può anche essere che sia stata cambiata la struttura del campo look, e quindi l'unico valore possibile è NULL. Magari fai anche uno screen della struttura per quanto riguarda il campo look.Non c'è altro da dire, se uno si registra non gli viene settato il look iniziale, nel db nella tabella user nella stringa del look risulta NULL cioè senza look, e quando entra in Hotel non può parlare almeno chè non si cambia il look, ho provato a mettere il look iniziale di default nel db ma nulla, anche a mettere il codice del look iniziale nel register ma nulla ancora.. Ormai sono disperatoPotresti fare il thread più dettagliato con più di screen?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Ecco a te TapatalkPHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
No, semplicemente il mio register si trova nell'index ti ho incollato solo la parte del register, comunque dai un occhiata al codice che ho postato TapatalkNon conosco il cms, probabilmente è nel file che viene richiamato da tutte le pagine (in un CMS Holo è il core.php, in altri il global.php). Inoltre nella pagina che mi hai postato non c'è PHP, sicuro di averla postata tutta? O mi hai postato solo una pagina che viene richiamata da un altro file? Spero si capisca quello che ho detto...Purtroppo non lo trovo.. di solito come si chiama?Postalo qui...E poi cosa faccio?Devi trovare il file in cui si sviluppa questa funzione:Allora devi postarmi il register.Allora la funzione che aggiunge un nuovo user non lo so dove si trova. comunque la struttura del cambio look non è stata cambiata apparte per mettere il look di default ecco lo screen della struttura:Sicuro di averlo messo bene nel register? (Magari posta la funzione che aggiunge un nuovo utente). Può anche essere che sia stata cambiata la struttura del campo look, e quindi l'unico valore possibile è NULL. Magari fai anche uno screen della struttura per quanto riguarda il campo look.Non c'è altro da dire, se uno si registra non gli viene settato il look iniziale, nel db nella tabella user nella stringa del look risulta NULL cioè senza look, e quando entra in Hotel non può parlare almeno chè non si cambia il look, ho provato a mettere il look iniziale di default nel db ma nulla, anche a mettere il codice del look iniziale nel register ma nulla ancora.. Ormai sono disperatoPotresti fare il thread più dettagliato con più di screen?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Ecco a te TapatalkPHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Non va.Questa parte andrebbe cambiata così:Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Inoltre sotto dovresti aggiungere:Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Vicino ai codici che somigliano a questo qua sopra (sostituisci CODICE LOOK con il codice del look iniziale).Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!