• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Look

black_davil

Utente Esperto
Autore del topic
15 Dicembre 2009
1.015
0
Miglior risposta
0
Ancora smudge :soso:

2cz3d3k.png

Comment :emoji_smoking:

Riferimento: #Look

Tutorial per fare queste magie ce ne stanno ????? @black_davil:gururun::gururun: 9/10 la parte alta poco lavorata

Per ora no perchè è uno stile che sto usando io, comunque quando avrò tempo forse farò un tutorial.

Mi spieghi perché usi il topaz? è da 1 settimana che te lo chiedo e non mi rispondi ._. @black_davil

Forse lo dovrei usare un po' meno, ma migliora la qualità @SilverStyle

Si la migliora ma il risultato fa cagare, ma guarda tu stesso gli smudge di quelli veramente bravi e i tuoi, nei loro non c'e neanche 1 px di topaz. La qualità devi giocartela tu e inutile che usi il topaz così non vai mai avanti.

Non mi sento ancora uno espertissimo che sa migliorarsi la qualità facilmente in una tag.
Anche io come tutti ho molto da migliorare in futuro migliorerò e non lo userò più ;)

Non mi sento ancora uno espertissimo che sa migliorarsi la qualità facilmente in una tag.
Anche io come tutti ho molto da migliorare in futuro migliorerò e non lo userò più ;)

Se non smetti di usarlo già da adesso non imparerai mai a migliorare la qualità da solo.

Ma io quando faccio una tag decido se usarlo o no al momento e vedo quando è più bella senza o con...