• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Look

Prymel

Utente bannato
Autore del topic
27 Maggio 2012
248
0
Miglior risposta
0
scaled.php

A voi la parola: @MR.SCONTRINO @KEKKOR97 @Danì. @Alethebest17 @Giusix @Chased .

Non siate cattivi... Se volete il Render non esitate a chiedere!​

Riferimento: #Look

E' molto piccola la tag, è difficile valutarla anche se la compo sembra un pò vuota. C4D applicati bene, forse le luci andrebbero migliorate. Un buon font no eh?

Intanto le dimensioni delle immagini sono minuscole,le potevi ingrandire.
Il Font scrittura non mi piace,il verde è troppo spento.

Per quanto riguarda il font ti do ragione... Comunque la tag è molto piccola perchè volevo applicare l'effetto del soggetto in lontananza! Le luci a parer mio stanno messe bene. :emoji_slight_smile: Grazie comunque. @Danì.

Dimensioni troppo piccole, migliora il focal, compo un po vuota, c4d pochi ma applicati bene, la parte sinistra del font levala.

Dimensioni troppo piccole, migliora il focal, compo un po vuota, c4d pochi ma applicati bene, la parte sinistra del font levala.

Ok non metterò mai più il Font nelle mie prossime Tag, visto che non sono di vostro gradimento... Volevo provare! Comunque sia sbaglio sempre le dimensioni... Dimmi di quanto le dovrei fare, per quanto riguarda la compo non saprei per me sta bene così, visto che i c4d sono applicati bene.

Ok non metterò mai più il Font nelle mie prossime Tag, visto che non sono di vostro gradimento... Volevo provare! Comunque sia sbaglio sempre le dimensioni... Dimmi di quanto le dovrei fare, per quanto riguarda la compo non saprei per me sta bene così, visto che i c4d sono applicati bene.

Una buona dimensione è 400 px X 200 px

Non mi piace tanto, sopratutto quel font e la scritta distaccata, lo scopo di quel "look" non lo conosco.Comunque 6/10

Non mi piace tanto, sopratutto quel font e la scritta distaccata, lo scopo di quel "look" non lo conosco.Comunque 6/10

La scritta l'ho messa distaccata per vedere se andava bene... E se soprattutto piaceva a voi! Il font ti do ragione... Ma a me interessa il Tag non tanto la scritta -.-

@Danì. Grazie!