• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

looking somewhere

Riferimento: looking somewhere

Sei proprio un pampers... Bella la compo e le luci, le dimensioni però sono un pò piccole.

Render ben fuso, belle le luci e buona la depth, l'unica cosa che non mi piace è il rettangolo a sinistra della tag. (Forse vedo un po di lq però non ne sono sicuro)

Grazie a tutti :emoji_slight_smile:

Kekko prometto che questa è l'ultima tag con dimensioni così piccole (>_>)

Carina, ma credo solo per le luci. Il render non è molto fuso, tranne che in alto a sinistra. Non c'è molta profondità.. però nel complesso non è male dai :emoji_slight_smile:

complimenti @Pampers sei migliorato tantissimo! apprezzo molto questa tag, ha una composizione molto carina ed è questo lo stile che devi mantenere nelle tag future ;) il gioco di luci che aiuta al focal mi piace tanto, devi ancora lavorare però sul contrasto luci/ombre cercare di lavorare a delle composizioni sublimi ma comunque cercando di mantenere uno stile sobrio e non con eccessivi elementi sparsi per la tag, aiutati con il flow e guardando qualche tag di tagmakers bravi in giro per il web!

Stai migliorando a vista d'occhio. Comunque sia noto un po' di LQ a destra, dai maggiore profondità e lavora di più la parte a sinistra.