Info lordi in habbo

~Evil~

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Novembre 2007
629
0
Miglior risposta
0
ed ecco che habbo ha trovato l'ennesima band sconosciuta che nessuno conosce
per di + dovreste vedere come sn belli
io dico 1 cosa: habbo e una chat x ragazzi e vengono qua 5 satanisti xke qll sembrano ke si vestono come dei mostri
vi sembra normale?
mah fatemi sapere la vostra

Io la conosco benissimo cazzo il segreto funziona!!

Volevo che habbo facesse cose come i lordi ^^

sono un gruppo finlandese rock - metal

Vedi che la sulake non è piena di soldi come una banca per chiamare i cantautori più famosi del mondo che vogliono tanto :emoji_relieved:
Comunque se mi sbaglio e non è una questione di soldi , non lo so forse le persone che vorremmo su habbo non vogliono venire perchè credono che habbo sia una scemenza ma non so , :emoji_relieved:

ma secondo me a volte fanno solo finta ke vengono i vip su habbo XD

si ma in fin dei conti mettono li al pc i vip pero nn sn loro che parlano sn luna joby ecc sn sl cazzate ...

bèe io i dari e i tokio hotel li conosco sn andato ai loro concerti con tanto di autografi :emoji_smiley:

si raga ma capite qst come si vestono
sembrano dei satanisti
e qst e una chat x ragazzi
e poi io dico nn persone conosciutissime ma almeno ke li conoscono + di 12 xsone

Infatti, concordo con evil ... cmq non tutti sono ragazzi.
E poi ... neanche io conoscevo i Jonas Brother, ma ora sono più famosi loro di bill gates. (Stessa cosa con i dari ecc...)

ecco anche mirco ha detto una cosa giusta
anke se i th sono da decidere se sono maschi o femmina xD
cmq inftt nn abbiamo neanche un vip femminile

Vabbhè ke ci puoi fae.... L'unica cosa buona ke hanno fatto venire i Dari (Wale Wale non importa sarà per un altra volta ....)

Ma non possono Nemmeno essere Definiti VIP Questi qui -.-
Li hanno trovati mentre suonavano dentro una Fogna, ma fatemi il piacere ::emoji_relieved:

qnt ti do ragione dark
certo ke vorrei prp vederli come li vestono su habbo
altro ke habbo li dovrebbero mandare in un manicomio

MhHhH vedo un po di video su youtube loro , forse si sono vestiti così perchè sapevano di finire in habbo è non volevano rivelare la loro identità ai ragazzini.
un ipotesi comunque potrebbe essere che per halloween verranno questi "vip" (se così si possono definire perchè a momenti sono piu famoso io ....) e con questa visita verrannà inserita una nuova releas e magari nuovi vestiti ... tipo maschere da mostro , zombie , ecc

ed ecco che habbo ha trovato l'ennesima band sconosciuta che nessuno conosce
per di + dovreste vedere come sn belli
io dico 1 cosa: habbo e una chat x ragazzi e vengono qua 5 satanisti xke qll sembrano ke si vestono come dei mostri
vi sembra normale?
mah fatemi sapere la vostra

mah ogni roba ke mettono su habbo la stanza è sempre piena... se fanno l'annuncio ke ci vado anke io nel teatro c'è la fila di 300 persone O.o sn tutti drogati su habbo

ma che baLORDI lol questi lordi sono finalndesi ò_ò cioè dove è stato creato habbo in + sono satanisti e... Vi ricordate la marcia per la pace=!?!?!?!?

Ahah ke bell'esempio ke da habbo... #[à+*# !!!!<-- XD per nn scrivere cose brutte lol