Info Lorenzo "boccia" Vale e la Yamaha "La separazione rallenta lo sviluppo"

MpariBa

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2009
418
56
Miglior risposta
0
Le scintille per ora non hanno provocato nessun incendio, ma tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo la tensione cresce ben oltre il muro che divide i due all'interno del box Yamaha. La decisione di rendere incondivisibili i dati della telemetria delle due M1 non è piaciuta allo spagnolo. "Non so perché alla Yamaha abbiamo preso questa decisione, però di sicuro rallenta lo sviluppo della moto", ha detto in un'intervista ad "As".



L'ex campione della 250 non cade nel tranello della polemica: "Non potrà più dire che gli copio la moto quando vinco? Non mi preoccupa molto quello che dice. Lui è intelligente e sa come gestire i media".

Lorenzo, comunque, non sembra essere preoccupato di questa ulteriore separazione. "Per fortuna mi sento autosufficiente. L'anno scorso entrambi abbiamo guardato la telemetria dell'altra moto e in alcune gare è andata bene, in altre peggio", ha specificato.

Il pilota maiorchino, tuttavia, ribadisce il suo massimo rispetto per il compagno di squadra. "A parte avere un talento fuori dal comune - ha ribadito - , è una persona molto intelligente. Io però penso a me stesso. Se farò ancora qualche piccolo passo in avanti, avrò più possibilità di batterlo". Che la parola passi ora alla pista.

._.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dai valeeeee
sei sempre cn noi
 
Ultima modifica: