• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Lorenzus Web Browser 2.00

tremendino01

Utente Medio
Autore del topic
26 Dicembre 2009
104
0
Miglior risposta
0
Salve oggi decido di mostrarvi la versione 2.00 del mio browser con il download. Spero che vi piaccia,ho risolto i bug e ora dò anche il download!Intanto vediamo le caratteristiche:
FUNZIONI PRINCIPALI
Avanti,indietro,aggiorna,stop,home,stampa,anteprima di stampa,imposta pagina,salva pagina,browser multi-scheda con TabControl,Zoom sia in basso che in alto,annulla,taglia,copia,incolla,seleziona tutto,reindirizzamento,visualizza rete,proprietà,esci.
FUNZIONI AVANZATE
Leggi orario(ogni volta che il webbrowser cambierà pagina l'orario si aggiornerà),visualizza sorgente,progress bar che avanza e non da nessun avviso mentre navigate,possibilità di scrivere l'url e cercare col tasto invio della tastiera e il link che state visitando compare al posto del titolo del Web Browser,sia in alto(nel titolo)ma anche in basso.,questa funzione ce l'hanno tutti i browser,preferiti e cronologia funzionanti al 100%,tema modificabile in oltre 33 colori diversi,supporto e alcuni siti torrent.
PROGRESSBAR
Non disturba e funziona al 100%,si può anche fermare,nasconderla,riattivarla,e leggere la percentuale(Soltanto la progressbar in alto funziona,quella in basso no.)
STRUMENTI
Segna appunti(in grado di farti scrivere un testo e di copiarlo oppure incollare un altro testo preso da un altro posto.)
Cerca con(Cerca con Google,Google immagini,Google Video,Yahoo,Wikipedia,Bing,YourSelf.)
Preferiti(Funzionanti al 100%)
Generatore Alert(Inutile ma fatto molto bene e permette di generare molti tipi di alert col testo e col titolo a vostro piacere)
Calcolatrice(Una calcolatrice fatta in bella grafica e genera qualsiasi tipo di calcolo.)
Family Safety(Protegge i minorenni da siti non gradevoli)
Media Player(Legge musica e video.)
Antivirus(Protegge da virus e permette di fare una scansione rapida.)
Hack(Un piccolo programma hack che genera password,seriali,nasconde il cursore del mouse e genera messaggidi errore da scherzo per gli amici,e da scherzo per gli amici ci sono tutte le funzioni shutdown da provare.)
GIOCHI
Tris(Funzionante al 100%)
Gratta e vinci(Funziona.)

Vi piace?xd. Vi lascio lo screen:
2zssinl.gif

Ok..ora vi lascio il download.(Ve lo dò su MegaUpload ma ovviamente non sarà subito disponibile il download.)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ok ho finito a presto.:razz:

ragazzi lo metto su Media Fire così lo scaricherete subito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Solita stronzata, mai qualcosa di innovativo.
io mi sono dedicato ai browser..ora mi dedicherò a qualcos'altro..capito Tops?

Ultima modifica:
Family Safety(Protegge i minorenni da siti non gradevoli)
L'hai fatta tu la lista di siti da bloccare? ::emoji_relieved:

Classico commento: nulla di innovativo, non lo userà nessuno, non salva le impostazioni.

Non si capisce niente, io vedo così:
689df52d238ffc74f75b8fa6d81b6f23.png

Ultima modifica:
Riferimento: Lorenzus Web Browser 2.00

Ok.
Comunque, non i button sono molti grandi e le immagini non sono ottime.
Aspetto la V3. :emoji_smiley:

in che senso le immagini non sono ottime?

Non mi piace i button sono troppo grandi
Aspetterò anch'io la V.3 nella speranza che sia migliore rispetto a questa.

grazie SuperFlah per aver segnalato
nella prossima versione i bottoni li farò molto più piccoli!e aggiungerò qualche funzione in più anche se sono a corto di idee.

Incasinato incredibilmente. Orrenda la grafica. Aggiustala, presto!=)

bhe io non sono un genio di grafica(guardate il mio media player) ma non ci sono mai arrivato a questo livello di bottoni giganti

Jollyman calmati,non offendere:sguardo:
Dimmelo tu che funzioni aggiungere visto che dici che il browser è orrendo!Aiutami anche a fare la grafica se è orrendo!:razz:

Allora guarda l'idea era molto carica e anche ben eseguita, ma purtroppo sulla grafica avrei da ridire qualcosa. Ti consiglio di evitare qui bottoni giganti,magari utilizza delle icone 30x30. Non creare ulteriori suddivisioni sullo stesso settore, da fastidio vedere ciò. Ti ripeto secondo va bene, ma devi sistemare un pò la struttura grafica del tuo programma.
Per il resto complimenti

Saluti