L'origine del mio nick.

Style

Utente Mitico
Autore del topic
1 Novembre 2007
7.125
89
Miglior risposta
0
Quando mi sono registrato avevo il nick Style93, e avevo raccontato tutt'una balla sulla mia età :soso:

Dopo lo cambiai in Style, e da ottobre 2008 in STYLE.

Il mio nick 'dei sogni' era Spetachement, infatti su siti lo mantengo, ma nessuno (sino ad ora) sapevo che ero io. Se notate nel nome Spetachement ci sono 3 lettere di ' STYLE ' (S T E). Ma il nickname ' STE ' in sè era (e per me lo è tutt'ora) orrendo, quindi decisi di aggiungere le lettere ' Y L ', formando così STYLE.

E voi?

Io mi chiamo Ludovico ma metterlo nel forum mi sembra imbarazzante e siccome io sono spericolato , mi sono chiamato LudoExtreme

Io invece ho una storia molto lunga...

Le prime volte che ebbi un computer mi registravo nei siti come "Giovo97" dato che gli amici di mia sorella mi chiamavano "Giovo" che mi è piaciuto come nome... E da lì alcuni mi hanno copiato il nickname... Un giorno ero su un forum (forumcommunity) di Naruto e avevo visto un utente che diceva chiamatemi .:sansephy:. (lui si chiamava .:sephy:. e io di conseguenza ho detto: allora a me chiamami sangiovo... Mi è venuto sto flash e da quel giorno mi è piaciuto!

Dovrei spiegarvi il significato del mio nick? Credo non ce ne sia bisogno. ::emoji_relieved:

Il mio l'ho già detto e ridetto in quanto tutti pensano che il mio nome derivi da..."feci".
Il Cacatua è un Pappagallo bianco dalla cresta gialla...
Quando mi registrai su sciax2 avevo poca fantasia e davanti a me avevo la foto di me con in mano un cacatua che mi addenta il cheesburger (in australia), allora ho scelto Cacatua come nome :emoji_relieved:

TheEnigm..
Deriva da Enigma... per i miei amici sono un enigma.. quindi volevo kiamarmi *L'enigma* ma l'apostrafo non è un carattere che si può usare in tutti i siti come nick name.. allr ho deciso di dare un tokko inglese... da cui * TheEnigm *

Kekko El Pocho Loco, il mio nick su msn, prendendo la prima lettera di ogni parola:
KEPL
però nelle competizioni, quando andavo a mettere come titolo KEPL, mi usciva Kepl, allora ho cambiato in Kepl

Io mi chiamo joy >_> perche quando mi registrai stavano passando la pubblicità del digitale terrestre

io quando sono andato a new york ho visto un graffito con scritto Jenix e mi è piaciuto subito poi ho deciso di aggiungere ™

:emoji_relieved:

Non lo sapevo Martino,hai classe anche nella scelta dei Nick xD

Va bhe,per il mio fate voi ANATTUP ---> P

il mio nick è nato dal mio nome Michele poi mio cugino un giorno mi chiamò mikelito e quei nasse il mio nick e decisi di kiamarmi così :emoji_smiley:

Chiamandomi Simone, alcuni miei amici mi chiamano Simo ed alcuni Simi...
Ecco fuori Simo&Simi... :emoji_relieved:

il mio è facile da intuire, ma l'ho messo perchè mentre mi registravo pensavo alla vita (che filosofo :sisi:emoji_slight_smile: e da qui, Life

[OT]Anattup deriva da quello che penso io? :emoji_alien:[/OT]