Release L'orologio più costoso!

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
L’orologio più costoso del mondo è il Vacheron Contantin’s Tour de I’lle, costruito in serie limitata ( solamente 7 esemplari ) nel 2005 per il duecento cinquantesimo anniversario della casa è l’orologio da polso più costoso del mondo. Il suo prezzo si aggira intorno ai 1.6 milioni di dollari, quasi 1.2 milioni di euro e ovviamente furono venduti tutti i pezzi della collezione. Il lussuoso orologio ha un movimento meccanico a carica manuale, cassa in oro, calibro 2750, le lancette scorrono su 39 rubini, cinturino in pelle di alligatore, inoltre più di 800 componenti sono stati necessari per la sua costruzione e oltre 10000 ore per la costruzione di ogni orologio. Questa si che è orologeria di lusso

E io che mi chiedevo da cosa dipendevano i prezzi negli orologi, ora l'ho capito :ragione:

Io non spenderei mai 1,6 milioni per un orologio,anche se è di altissimo valore

orologiolusso-292x300.jpg

un pò troppo costoso ma è anche pregiato

che brutto e comunque anche se fosse bello io non spenderei tutti quei soldi per un orologio

C'è ne di più costosi......l'unica marca migliore del rolex che non ricordo come si chiama fà degli orologi che iniziano a costare da 24.000 euro.......per arrivane ad altri che costano 2 milioni......

Raga quest'anno sono stato a Londra da Harrods i grandi magazzini di Al Fayed o come si scrive, li ci sono reparti per tutto e anche per gli orologi e sinceramente partivano dalle 100 - 200 sterline (che per noi sono 200 x 1,20 quindi 240 €) Fino ad arrivae alle 50 60 mila sterline (almeno quelli che ho visto io ce n'erano di più costosi)
Roba da non credere

nn spenderei soldi li a me basta che ci sono le lancette e che mi dice l'ora

mio padre ha il roxel appena comprato l ha pagato 15.000 euro per me non sono nnte U_U

mi comprerei qualcosa di utile e non quel l'orologio

e vero e bruttissimo quell'orologio a sto punto compro meglio un pc piu costoso al mondo