[LOS] Nuovo clan COD MW2

Ryo

Utente Strepitoso
Autore del topic
8 Novembre 2008
4.274
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti carissimi utenti, volevo farvi partecipi del nuovo clan creato su COD MW2, denominato LOS, ovvero Legends of Sky.

Chiunque volesse avere ulteriori informazioni scriva all'interno della discussione, disponiamo di un server privato teamspeak 3 e di un sito con dominio .com nel quale sono inseriti i precedenti membri che hanno portato il Clan al successo dal 2005 al 2009 sotto il nome di BAE.​
 
Riferimento: [LOS] Nuovo clan COD MW2

Salve a tutti carissimi utenti, volevo farvi partecipi del nuovo clan creato su COD MW2, denominato LOS, ovvero Legends of Sky.

Chiunque volesse avere ulteriori informazioni scriva all'interno della discussione, disponiamo di un server privato teamspeak 3 e di un sito con dominio .com nel quale sono inseriti i precedenti membri che hanno portato il Clan al successo dal 2005 al 2009 sotto il nome di BAE.​
QUal'è il server privato Team Speek 3?Posso entrare nel clan!?
 
Riferimento: [LOS] Nuovo clan COD MW2

QUal'è il server privato Team Speek 3?Posso entrare nel clan!?

Solitamente parliamo su Skype, mandami un PM con il tuo contatto e ti aggiungo al gruppo.​
 
Riferimento: [LOS] Nuovo clan COD MW2

Se è PC posso entrare? Sono lv. 70 prestigio 10..
 
Riferimento: [LOS] Nuovo clan COD MW2

@zNapster anche io posso fare il 70 con prestigio 10 con easy account non ci vuole niente xDDD
Puoi essere anche liv 70 prestigio 10 fatto da te, c'entra la skill in game non il rank :emoji_smiley:
 
Riferimento: [LOS] Nuovo clan COD MW2

Usiamo il gioco tramite console Xbox360°, giocando in live.​