Ardaenus
Utente Guru
Intendo nel sito.La cartella dell'UCP si trova nell'archivio di nome: JustRPUCPExport.zip
Ovviamente devi uploadare la cartella UCP e non l'archivio.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Intendo nel sito.La cartella dell'UCP si trova nell'archivio di nome: JustRPUCPExport.zip
Intendo nel sito.
Ovviamente devi uploadare la cartella UCP e non l'archivio.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ho uploadato la cartella UCP. La cartella del sito, dove è permesso uploadare è public_html, c'è scritto nella sezione FTP.
Ok, perfetto.
Quell'errore è dovuto al mancato collegamento del db,quindi vai nella cartella resources (sempre dall'ftp) e apri il file config.php
Bene, poi?
Dal pannello hostinger, accedi a "Database Mysql", troverai una cosa del genere:
Nel file config.php in
$servername = "localhost";
devi inserire al posto di localhost, "mysql.hostinger.it"
$database = "samp";
il nome del database al posto di "samp", che nel mio caso (la screen) si chiamerà u790307225_ls
$username = "root";
Il tuo nome utente, quindi al posto di "root" nel mio caso inserirò u790307225_ls
$password = "";
La tua password di hostinger tra i due "".
Salva il file e ricarica la pagina.
Fatto tutto, mettendo i miei dati del database, ma esce nuovamente quell'errore.
Ecco fatto.
Nel file config.php, nel campo della password, ho usato alcune lettere ed aggiunte di nuove per non far rivelare la password, ovviamente per screenare. Dopo aver fatto lo screen, ho rimesso la password che uso, quella per l'accesso FTP.
mysql.hostinger.it
non mysql_hostinger.it
Fatto, ma non va lo stesso. T.T
Ti da l'accesso negato, ricontrolla la password o cambiala.
Come posso cambiare la password? Anche perché quella inserita è valida, dato che ho fatto CTRL+C/CTRL+V .
Hai inserito la password che hai scelto durante la creazione del database?
Si, ho fatto genera ed ho screenato.
intendo nel config, hai inserito la password che ti ha generato?
intendo nel config, hai inserito la password che ti ha generato?
Per favore, rispondi... T.T
Non me la cavo molto con l'SQL quindi sto andando in parte alla cieca:
Apri il file usrfuncs.class.php che si trova nella cartella resources e cancella
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Apri ogni file e cimentati con google traduttore.Ho risolto, ma ho qualcosa di più..
Ho un UCP scaricato dal web, con tanto di guida su youtube. Esso è tedesco, vorrei sapere come tradurlo in italiano. Poi, vorrei sapere come montare questo sulla GM.