Los Santos Revolution RPG - Server GTA di devilpazzo

devilpazzo

Nuovo utente
Autore del topic
7 Dicembre 2010
37
0
Miglior risposta
0
Server GTA
Nome
Los Santos Revolution RPG
Orari
24/24 ((Dedicato))
Informazioni sul server
/aiuto per una lista di comandi !
Indirizzo IP e Porta
188.165.210.72:3970
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
Rivolgetevi a me,contattandomi su Skype:devilpazzo
Altro
Salve a tutti,vi sto per presentare un Epico Server con game mode fatta da 0 !
Il Server comprenderà i vari sistemi:

System SpeedoMeter ( Conta Km)

Adavanced System GPS :Chi non ha il GPS, avrà la mappa e il radar completamente colorato di nero, e non gli apparirà il nome del quartiere sotto il radar. Mentre chi lo ha, avrà mappa, radar e nome del quartiere visibili.
Nuovi negozi: E' stato inserito un nuovo business, chiamato " Piazza Italia " che vende accessori, tra cui object: Casco, Occhiali, Cappello, Maschera. Per indossarli bisogna comprarli.

Map: Sono è stata mappata tutta la città,mappe intuitive,e graficamente perfette.

Auto:i tasti d'accensione e di spegnimento dei veicoli, sono con il tasto Fire, (ossia il tasto per far fuoco) si accende il motore del veicolo, mentre con Submission si spegne.

Aquisto vestiti:Il modo di acquisto, è totalmente diverso ,per acquistare un vestito in ogni vestario vicino al guardaroba ci sarà un pickup blu, con SPRINT (tasto per correre) si potrà scegliere il tipo di skin, usando tasto destro e sinistro del mouse per cambiarlo, e invio per selezionare la skin che più ti piace, oppure WALK (tasto per fare la camminata) per annullare.

Tutorial: Il tutorial verrà a breve completato,abbiamo una bellissima idea

Assicurazione veicolo: Il business di assicurazione di un veicolo non ci sta.Ora sta in un biz dove c'è un pickup, e andando su di esso e facendo il comando /vmenu, ci si sceglie l'opzione assicura veicolo ed viene assicurato. Per annullare l'assicurazione, si puo fare dovunque volete.

Sala Interrogatori: E'stato messo il map della Sala Interrogatori per la polizia, che dentro il PD avranno questa sala accessibile, con dei comandi per vedere la visuale della stanza: /cam1, /cam2, /cam3, /camoff. , e non solo inoltre ci saranno anche dei Bot !

Ascensore: E' stato inserito un ascensore nel PD, utilizzabile solo per i poliziotti, per salire al piano superiore, e anche per riscendere giù.

Patenti: La scuola guida è cambiata, ora saranno gli Istruttori a darvi la licenza pagata, con l'esame.

I pompieri: E' stata agggiunta la fazione dei pompieri, con un map di interior, i pompieri potranno rispondere alle chiamate e spegnere li inciendi nelle città.

Autolavaggio: E' stato aggiunto un sistema di CarWash, ovvero la macchina si potrà lavare presso l'autolavaggio-benzinaio di Los Santos

Meccanici: Messi tutti i comandi per meccanici, che non permettevano a loro di lavorare facendo no roleplay.

Password: Nel login è stato inserito uno script che, dopo 3 tentativi di log sbagliati kicka dal server.

Punti d'incontro: Inserito nuovo sistema di punti d'incontro.

Stilelotta: Per lo stile di lotta bisognerà recarsi in palestra.

Barra HP: La barra HP è stata definitivamente levata.

HeadShot: Se si spara in testa ad una persona,i suoi HP vanno a 0 in modo da rendere il Game più RP..

Polizia: Migliorato il menu per andare in duty, ora c'è disponibile: RI, SWAT, POLIZIA, VIGILI. //Questo Script è stato copiato dalla MC-RP By IlTizio

Banca: Nel bancomat è stato aggiunto il bonifico i prestiti etc

Pesca: E' stato aggiunta la canna da pesca nel 24/7, per pescare bisognerà comprlarla.

Biz: Sono stati aggiunti una quindicina di biz, tra cui : Train Hard, Centro Scommesse, HotDog, Bevande.

Comando: Aggiunto comando /sfondaporta con dialogo, per i poliziotti.

Case: Aggiunti nuovissimi interior per tutte le case.

Case: E' stato messo un sistema, la casa avrà il nome in base al quartiere dove è situtata, tipo Casa East Los Santos [200].

Affitto Veicoli: Inserite bici affittabili presso la stazione di Los Santos

3DLabel: Sistemati i testi delle fazioni.

Porto Armi: Ora il porto armi ve lo daranno i poliziotti, con /daiporto.

Fatto /dailicenza e /cura per medici e istruttori.

Aggiunto il sistema dell'età e della selezione provenienza.

Tutorial: Decisamente da compleatare ma abbastanza carino (A base di dialoghi.)

Casa: Inserito sistema affitto casa, con comandi /amenu e /affittacasa

Informazioni Ic: /Infodroga e /infocell, le info piu importanti sono state messse sul comando /info.

Casinò: Aggiunto sistema Casinò, che si puo giocare ai tavoli.

Caschi: aggiunti nuovi caschi.

HouseIcon: Aggiunti MapIcon alle case, se sarà in vendita sarà verde, se occupata rossa.

Glasses: Aggiunti 30 nuovi tipi di occhiali.

Lag: Fixxxato il lag.Ora il Lag sarà pochissimo.

GYM: Ora alla palestra sarà possibile cambiarsi skin, disponibili solo Karate & Boxe.

System Bici: Nella bicicletta non apparirà piu il ContaChilomentri, e non si potrà piu spegnerla, ne accenderla, ma bensì chiuderla.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ci sono tantissimi altri sistemi veniteli a scoprire,divertendovi con una Nuovissima Game Mode sempre aggiornata e senza BUG !
Inoltre abbiamo anche un sito in VBullet grazie alla affiliazione con la Walixe Corporation:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(andate sulla sezione del nostro Server;li potrete presentarvi).
Chiaramente,abbiamo un Host aperto 24 ore su 24 ((Dedicato)).
Per aiuto,domande etc etc ... Aggiungetemi su Skype : devilpazzo
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tanti posti CF liberi,tante fazioni e tantissimi Script in un Server creato per farvi divertire
A presto su Los Santos Revolution RPG
IP: 188.165.210.72:3970
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Riferimento: Los Santos Revolution RPG - Server GTA di devilpazzo

E' una gm scopiazzata. Regresso del roleplay , basta guardare qui --->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Intanto il Server è stupendo,e aiutiamo i player che fanno RP come ha dimostrato LiL ;)
PS: A breve metterò screen ( Record 11 Players in 10 minuti)

Io ho dimostrato il constrario , è un NO-RP. E poi quello lo chiami aiutare?

Io ti dimostro che questo Topic non è fatto per creare flame.

Avete 12h per Modificare IP @devilpazzo

Dimostrare che razza di server è non mi sembra flame. Se poi dovete stare per ogni cosa a piangere allora vedi tu.

quoto lo stesso con LiL perchè appena sono entrato mi hanno dato milioni di soldi per comprarmi tutto e mi hanno givato la roba e messo lv 6,poi non si fa RP e appena ho chiesto allo scripter/founder Benny Maranello di mettermi in un HQ per fare la gang dato che non ce n'era manco una,ha detto che non mi doveva settare e allora io gli ho chiesto " e allora la polizia cosa cavolo fa?? " perchè la polizia poi era piena di membri.In oltre si fa NoRP e poi da quando si sono "Uniti" con Gondoleaux sono arrivati tutti i player e admin che fanno tanti norp,in pratica gli admin che erano di gondoleaux non sapevano fare RP tipo mixavano e ho anche le screen e poi se li uccidevi dovevano sempre pescare qualcosa per jailarti o sfazionarti,e come se non bastasse hanno messo admin pure alcuni player di gondoleaux che facevano 0 RP e gli admin di Gondoleaux sono stati messi senza manco fare un test,alla cazzo!!!
SCONSIGLIATO PER QUESTI MOTIVI VI CONSIGLIO DI NON ENTRARE O VI PENTIRETE DI AVER PERSO TEMPO SU UN SERVER.