Calcio Lotta per la promozione

Nagalretro

Nuovo utente
Autore del topic
22 Marzo 2013
18
0
Miglior risposta
0
Siamo arrivati a più della metà del campionato di serie B
Dove ci sono tante pretendenti per la promozione in serie A
Questo campionato di serie B è molto bello visto che ci sono squadre che hanno speso soldi per provare a centrare la promozione come il Pescara,La Spezia,l'Empoli,il Palermo e il cesena ....e poi ci sono le rivelazioni del campionato come il Latina,il Lanciano,l'avellino,il crotone e il carpi che magari con i play-off centrare la promozione in A
Secondo voi quali sono le 3 squadre che riusciranno a centrare la fantastica promozione in A???
Per me le pretendenti sono Il Palermo di Iachini,l'Empoli di Sarri e il Pescara di Marino
 
Il latina in serie a? Speriamo..sarebbe un miracolo

Bhe se vedi come gioca il latina gioca molto bene .....Hanno preso jonathas dal Pescara che non giocava mai li e l'hanno fatto diventare un campione....Mi sa che stanno in zona play off quindi ha la possibilità di andare in A ma ha il problema che ha uno stadio piccolissimo xD
 
Ve lo dico ora e poi non venite a dirmi che non avevo ragione.
In Serie A salgono queste squadre: Palermo, Trapani ed Empoli.

Sono squadre forti!
 
Ve lo dico ora e poi non venite a dirmi che non avevo ragione.
In Serie A salgono queste squadre: Palermo, Trapani ed Empoli.

Sono squadre forti!
Ma guarda la fregatura di queste squadre ''Rivelazioni del campionato''come il trapani,il lanciano ,l'avellino ecc....e che dopo in serie A non possono comprare calciatori decenti e rimangono fregati
 
Ma guarda la fregatura di queste squadre ''Rivelazioni del campionato''come il trapani,il lanciano ,l'avellino ecc....e che dopo in serie A non possono comprare calciatori decenti e rimangono fregati

Lo so, infatti le squadre che vengono dalla Serie B, quando entrano in Serie A non puntano a vincere lo scudetto... Si chiudono quasi sempre in difesa sperando di non retrocedere e poi piano piano si fanno la squadra.
Comunque tutte le squadre che entrano in A, hanno sempre la fortuna del principiante e arrivano a metà stagione che sono 8^, 9^. Vedi il sassuolo, adesso è in crisi...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Lo so, infatti le squadre che vengono dalla Serie B, quando entrano in Serie A non puntano a vincere lo scudetto... Si chiudono quasi sempre in difesa sperando di non retrocedere e poi piano piano si fanno la squadra.
Comunque tutte le squadre che entrano in A, hanno sempre la fortuna del principiante e arrivano a metà stagione che sono 8^, 9^. Vedi il sassuolo, adesso è in crisi...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Bhe c'è l'hellas verona che sta facendo un buon campionato pur non avendo una squadra molto forte
 
Saliranno Empoli, Palermo e Avellino che sta facendo un ottimo campionato per essere una neopromossa ;)
 
Bhe c'è l'hellas verona che sta facendo un buon campionato pur non avendo una squadra molto forte

Si, ma io spiegavo che anche se è debole, sarà fortunata e arriverà a metà per poi scendere. ;)
l'Hellas Verona si sta impegnando tantissimo per rimanere in Serie A!
 
Secondo me saliranno Palermo, Avellino e Cesena (su quest'ultima non sono del tutto certo).
Se il Siena non avesse avuto quei 7 punti di penalizzazione, sarebbe in corsa per la promozione.
 
Spero in una promozione del mio Varese, anche se la cosa è alquanto complicata :emoji_relieved:

Comunque le mie 3 scelte sono: Palermo, Empoli e Trapani
 
Spero in una promozione del mio Varese, anche se la cosa è alquanto complicata :emoji_relieved:

Comunque le mie 3 scelte sono: Palermo, Empoli e Trapani
Ma il varese è forte ha un attacante fortissimo cioè Leonardo Pavoletti
Ma questa serie B credo che porterà grandi sorprese :emoji_alien: