Problema risolto Love calcolator

~Devil_retro

Utente Master
Autore del topic
10 Ottobre 2008
2.966
37
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,

Allora ce un problema, a me piace una ragazza molto bella è simpatica che si è lasciata da poco con un 94 e lo pensa ancora.
I suoi genitori mi trattano benissimo e sono simpaticissimo e si frequentano con i miei.
Ma comunque lei su msn ha scritto che pensa ancora a lui e quindi non posso affondare.
Circa a settembre da noi girava un sito mi pare che si chiamava love calculator qualcosa del genere, che ti diceva di inserire 3 nomi di persone che ami/piaciono e questi nomi ti arrivavano dirretamente nella tua email, ora i miei amici non si ritrovano più il link di questo sito, e a me serve per capire se ho qualche possibilità..

Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Dal nome del thread già ti avevo mandato a quel paese perchè avevo pensato che ti eri affidato a dei love calculator per capire se s'è affinità e quale è la percentuale che vi amate tutte quelle cazzate ma adesso ho capito di che parli, poichè quel trucchetto lo avevo fatto anche io a una ragazza è una bomba..però poi quella ragazza si è incazzata e ho dovuto dire una bugia di non aver letto le risposte..
comunque adesso te lo cerco su internet..
per chi non lo conosca, sto metodo è da sballo, tu vai su sto sito e ti registri basta mettere mi pare il tuo nome e la e-mail..poi vai dall'amica e gli dici, ho provato sto love calculator funziona..lei è nabba quindi ci crederà, metterà i nomi di quelli che gli piacciono, e ti arrivano via e-mail.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco a te piskello..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Divertiti :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Dal nome del thread già ti avevo mandato a quel paese perchè avevo pensato che ti eri affidato a dei love calculator per capire se s'è affinità e quale è la percentuale che vi amate tutte quelle cazzate ma adesso ho capito di che parli, poichè quel trucchetto lo avevo fatto anche io a una ragazza è una bomba..però poi quella ragazza si è incazzata e ho dovuto dire una bugia di non aver letto le risposte..
comunque adesso te lo cerco su internet..
per chi non lo conosca, sto metodo è da sballo, tu vai su sto sito e ti registri basta mettere mi pare il tuo nome e la e-mail..poi vai dall'amica e gli dici, ho provato sto love calculator funziona..lei è nabba quindi ci crederà, metterà i nomi di quelli che gli piacciono, e ti arrivano via e-mail.

Certo avevamo scoperto tutto, e poi non sono così nabbo da vedere le percentuali xD, comunque grazie io non l'ho trovato.
EDIT: GRAZIE segnalo per la chiusura.

Consiglioooo non ti basare su ste cacate del love calculetor che sn solo dei computer k fanno le cose a caso... per capire se hai delle possibilità devi kiedere a lei... anke io credevo a queste caxxate una volta... kiedilo a lei e se ti dice k pensa ancora a lui... bè caxxi suoi sta solo perdendo tempo e si sta perdendo te xD

Leggi leggi mia cara non fa male xD

Rinomino in problema risolto ed infraziono brenda per post inutile

Ultima modifica:
devilretro leggi il regolamento,il theard viene rinominato con problema risolto e rimane aperto per ulteriori informazioni

Bhè io su netlog avevo trovato una specie di questo, lo mandi ai tuoi amici loro lo vedono scrivono i nomi e a te ti arrivano direttamente nella tua email..
solo ke dopo sapranno ki è ke ha fatto questo skerzo ::emoji_relieved:

E perche non glie lo chiedi di persona? al posto di fare questi giochetti?

P.S. ho fatto una piccola ricerca per farti un favore, io non uso questo servizio perche e da nabbi.. :emoji_relieved:

Cmq il sito e questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Marko

:bye: