• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Love Fake Login By tosapane

tosapane

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Maggio 2008
502
0
Miglior risposta
0
Love Fake Login V1 By tosapane

Ne io ne lo Sciax2 Forum ci assumiamo la responsabilità del contenuto di questa pagina, tutto a scopo informativo!

:cettu: Ragazzi oggi ho deciso di Creare un Love fake login dato che non erano presenti nel forum... ora vi spiego cosa sono:

Praticamente voi Hostate tutto su altervista come un normale fake login solo che lo scopo è sapere l'amore segreto di una determinata persona...

Quante volte vi siete innamorati di una persona e nn avete saputo se farvi avanti o no? Bene questa è un'ottima occasione per scoprire l'amore segreto di altre persone :-) :emoji_relieved:

Scusate ma l'ho tolto c'era qualcosa ke nn andava... al piu presto la riposto

Fonte: By me! :bye:

Se vi è stato di aiuto, accetto volentieri punti reputazione :emoji_smiley:!

Screen:
habboprofilebibliotecadj3.gif

PS X I MOD: Scusate ma nn ho saputo dove postarlo... se potete spostarlo nella sezione giusta ne sarei grato :emoji_smiley: Ciau!

Ultima modifica:
no :emoji_relieved: è solo un fake per scoprire l'amore segreto :emoji_relieved: xk cmq i fake sono legali? :emoji_relieved: Solo che invecie di rubare le password scopre l'amore segreto xD

i Fake Login Sono Legali Dal Momento in Cui una Persona Non Lo Usa, Ma Dopo Il Primo Uso Diventa Illegale , e Poi Dipende Una Persona Come Lo Usa ^^

Ciao.​

bravo,
se vuoi renderlo più credibili aggiungici finti annunci pubblicitari, esempi etc...
comunque cosa succede dopo che uno ha inserito i dati oltre che tu scopri quello che ha scritto?
ti da una percentuale o ti dice errore e blablabla?

bravo,
se vuoi renderlo più credibili aggiungici finti annunci pubblicitari, esempi etc...
comunque cosa succede dopo che uno ha inserito i dati oltre che tu scopri quello che ha scritto?
ti da una percentuale o ti dice errore e blablabla?

Okk lo faccio subito.... cmq dopo averlo fatto x ora da errore... semmai faccio un header a un sito simile sulle percentuali etc etc... :emoji_relieved: cmq sono contento che vi piaccia... ho impiegato un paio di ore...

c'è anche un altro sito apposito, quello è fatto veramente bene.
purtroppo dopo che premi ok lì ti dice a che email vengono inviati i nomi :emoji_relieved:

xD lo stò ankora aggiustando lo vojo fare perfetto xD

Carina come idea, una volta c'era un sito apposito per questo che ti mandava i log per e-mail.

Carina come idea, una volta c'era un sito apposito per questo che ti mandava i log per e-mail.

si xD lo so'.... xò il problema ke diceva ke i nomi erano stati spediti... invecie il mio scopo è quello di fare apparire un errore e alla fine la persona ci rinuncia senza sapere ke ti è stato inviato il tutto.... è + togo

Ce Ne Sono A Milioni Di Siti Uguali... ^^ L'Avevo Fatto Anche Io Una Volta... Non è Molto Bello... :O