Love Runs Out - OneRepublic

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi! Oggi volevo trattare di questa canzone prodotta dai OneRepublic il 14 Aprile 2014, che fa parte del loro terzo album "Native". La canzone ha una durata di 3 minuti e 44 secondi, racchiude principalmente i generi Pop e Pop Rock. Ci sono state diverse certificazioni come i dischi d'oro in Germania, Australia, Italia ed i dischi di platino in Canada e negli Stati Uniti. Il brano si è classificato tra i primi posti in Belgio, Canada, Germania, Israele, Regno Unito, Scozia, Stati Uniti, Svizzera ed Ungheria; c'è da dire che originariamente la canzone è stata prodotta da Ryan Tedder, con la collaborazione di Brent Kutzle, Drew Brown, Zach Filkins, e Eddie Fisher. La prima volta che ascoltai questa canzone mi trovavo in palestra, fin da subito mi accorsi della carica che trasmette già dal primo ascolto. Inoltre ho trovato una versione remix adatta specialmente per gli allenamenti in palestra, non mi resta che augurarvi un buon ascolto :emoji_slight_smile:

[yt]0OWj0CiM8WU[/yt]

[yt]hOl1drMh764[/yt]

Shazam's the way :soso:

Bellissima canzone comunque ^^

In quel momento in cui ero in palestra purtroppo non avevo il cellulare a portata di mano, non sono il solito ragazzo che si porta cellulari mentre si allena ahahh :emoji_relieved:

Si, moltissimo. Ma se devo dire la verità, la canzone originale è stupenda allo stesso modo :emoji_slight_smile:

Non hai tutti i torti, il remix l'ho sentito pochi giorni fa sempre in palestra... devo dire che la palestra è una fonte infinita di canzoni :emoji_relieved: