• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Low cost e non?

plainkey

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Settembre 2008
846
0
Miglior risposta
0
Ciao! Da 3 anni sono cliente di un hosting low-cost e devo dire che mi trovo veramente bene,anche se mi sorge un dubbio: gli hosting con prezzi normali vendono comunque bene con questa concorrenza di low-cost? E perché soprattutto la gente dovrebbe scegliere un hosting a costo normale invece di un low-cost?

Riferimento: Low cost e non?

@plainkey Ti rispondo a tutte e due le domande, il mercato è libero quindi nonostante ci sia il low-cost anche chi vende hosting normalmente riesce a vendere. Passare da low-cost a normale?? Dipende dal tipo di sito che hai cosa ci fai, sono tanti i fattori che spingono poi la gente a passare da un low cost a un piano normale o professionale. E' tutto in base alle esigenze della persona se hai un sito appena avviato ottimo è un hosting low-cost se prevedi che il tuo sito in pochi mesi possa occupare spazio a volontà e consumare parecchia banda allora meglio scegliere un piano professionale. Un piano per essere low cost ha comunque delle limitazioni, come è giusto che sia quindi cresce l'esigenza del sito cresce il piano che scegli.

Riferimento: Low cost e non?

@plainkey Ti rispondo a tutte e due le domande, il mercato è libero quindi nonostante ci sia il low-cost anche chi vende hosting normalmente riesce a vendere. Passare da low-cost a normale?? Dipende dal tipo di sito che hai cosa ci fai, sono tanti i fattori che spingono poi la gente a passare da un low cost a un piano normale o professionale. E' tutto in base alle esigenze della persona se hai un sito appena avviato ottimo è un hosting low-cost se prevedi che il tuo sito in pochi mesi possa occupare spazio a volontà e consumare parecchia banda allora meglio scegliere un piano professionale. Un piano per essere low cost ha comunque delle limitazioni, come è giusto che sia quindi cresce l'esigenza del sito cresce il piano che scegli.
Scusa se ti rispondo un giorno dopo ma sono estremamente occupato
Comunque ho capito,grazie della risposta :emoji_slight_smile: Evidentemente non mi rendo conto di quante siano effettivamente le persone che comprano un hosting e le loro esigenze.