LT+ Andata.. O no?

FuckTheSystem

Utente Normale
Autore del topic
6 Febbraio 2011
76
0
Miglior risposta
0
Salve, in pratica ho aggiornato la modifica della mia console (xBox 360 Elite) alla LT+ poichè alcuni giochi come cod black ops e asssassin creed mi davano l' errore "Disco Illegibile" poichè quel genio di mio cugino mi ha effettuato un aggiornamento che gli era spuntato giocando online su Black Ops (Prima di tutto ciò, CoD Funzionava). Dopo aver effettuato la modifica, ecco un altro errore! Ora, invece di darmi disco illegibile, lo schermo rimane oscurato, e dopo 3 minuti mi rispunta disco illegibile! Ho provato di tutto, ma niente! Ho provato ad inserire il gioco nella console del tecnico e... IL GIOCO PARTE! Come è possibile che a lui parte, e a me no? La Lt+ Non è stata fatta correttamente? Booh!

Riferimento: LT+ Andata.. O no?

Ciao, io ho una modifica ixtreme 1.61, ho effettuato gli ultimi aggiornamenti ma tutto è andato liscio, sia black ops che assassin's partono sia in single che in multiplayer. Se hai fatto la modifica spedendo l'xbox, mandagli un email e spiega tutto l'accaduto, spiega anche che con la nuova modifica i giochi citati non ti partono lo stesso.
A mali estremi, prova ad aggiornare la dashboard alla beta kinect e non all'orginale. :emoji_slight_smile:

Salve, in pratica ho aggiornato la modifica della mia console (xBox 360 Elite) alla LT+ poichè alcuni giochi come cod black ops e asssassin creed mi davano l' errore "Disco Illegibile" poichè quel genio di mio cugino mi ha effettuato un aggiornamento che gli era spuntato giocando online su Black Ops (Prima di tutto ciò, CoD Funzionava). Dopo aver effettuato la modifica, ecco un altro errore! Ora, invece di darmi disco illegibile, lo schermo rimane oscurato, e dopo 3 minuti mi rispunta disco illegibile! Ho provato di tutto, ma niente! Ho provato ad inserire il gioco nella console del tecnico e... IL GIOCO PARTE! Come è possibile che a lui parte, e a me no? La Lt+ Non è stata fatta correttamente? Booh!
Molto semplice...Lui non ha una modifica lt+...E quindi gioca senza problemi ma al primo accesso al live verra bannato...Perchè ora è soltanto flaggato...Mentre tu siccome come me hai questa grandissima modifica,lei riconosce che nel gioco è attiva la protezione ap.2.5 e invece di uscire scritto disco illeggibile non te lo fa partire...Tutto ciò è dovuto alla microsoft...Il problema si doveva risolvere mandando un gioco originale al team che sviluppa le patch e che ha creato agbx360...Siccome noi Italiani siamo male organizzati ancora devono estrare i ssv3 dal disco originale e quindi non possiamo ancora giocare...Io per giocare online a cod balck ops mi sono fatto una copia region free...Ovvere una copia inglese...Dove già sono uscite le patch...Basta che ti scarichi il gioco in inglese e lo patch a livello 3 con agbx360...Però perderai tutti i dati della campagna mentre quelli online verranno salvati...A presto...Se hai qualche domanda....Dimmi pure sono lieto di aiutarvi... :emoji_smiley:

Io per giocare online a cod balck ops mi sono fatto una copia region free...Ovvere una copia inglese...Dove già sono uscite le patch...Basta che ti scarichi il gioco in inglese e lo patch a livello 3 con agbx360...Però perderai tutti i dati della campagna mentre quelli online verranno salvati...A presto...Se hai qualche domanda....Dimmi pure sono lieto di aiutarvi...

Tutto completamente errato, non puoi dare questo tipo di suggerimenti.
Io gioco in live con una copia di black ops non patchata, facendola partire con l'activation.iso sulla mia modifica ixtreme 1.61. Quindi, niente patch, niente modifiche ultimate, niente perdite di dati, un gioco normale.

Valex sei un ignorante...Hahaha leggi bene quello che ho scritto...Tu puoi giocare xkè non hai lt+...Lt+ se giochi con una copia di black ops italiana te la blocca...Perchè hanno installato questo aggiornamento...Se non mi credi guarda tu stesso...Informati meglio...Io queste cose ce l'ho nel quotidiano...Perché io vivo per la xbox...Meglio di me chi puo saperlo???Leggiti prima questo articolo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E poi questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E dopo mi darai ragione... xD bye

Rilassati, dare dell'ignorante alle persone non è una cosa molto simpatica.
Ho letto male io, punto.. ;)