Lubbo Hotel - r63

M

#Mitica97

Guest
Autore del topic
Nome Hotel
LuBBo Hotel
Orari hotel
24/24 - 7/7
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
50.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
cerchiamo staff
Difetti Hotel
Non abbiamo ulteriormente BUG, se ci sono contattateci.
Membri dello staff
Dex360 - Fondatore Principale
Bepixyo - Fondatore

Rebel - Competition Manager

Gracus - Moderatore

Andrea - Arbitro
Kekko - Arbitro
Ulteriori informazioni
Cloudflare PRO,
TCP Proxy,
Anti-DDos,
Speriamo che l'hotel abbia buone speranze nel futuro.
Immagini/Video dell'hotel
e459afd3860672371de3f1498878a48d.png
6002257535cacc735ee7b66363d90e24.png

f4b8a7c25e17890860709c1c640b94c7.png
Hamachi
No
RETI Hamachi
Non usiamo Hamachi
Vecchio Topic
//

Ultima modifica da un moderatore:
Discussione in rilievo come privilegio della sottoscrizione a pagamento ;)

@AndreaDiLeta , Momentaneamente siamo in Manutenzione per dei problemi,Ma vi terremo aggiornati al momento , quando il FOUNDER ( @Bepixyo ) Torna online sulla rete hamachi.

Perchè lei non è Founder E' solamente un utente di Lubbo,come lo sono anche io.

Quando entra Online,se sono sempre Online , ti mando un Mp. E ti spiego il Motivo. ^^ Buon Proseguimento.

• Like
Reactions: 1 person
Si @404Error Scusami tanto ma me n'eto totalmente dimenticato di chiedere Pregix.

Perchè ora quando leggo le discussioni,Non c'è nessun retro con Prefix in Manutenzioe.

Grazie . ^^

@orlando1994 @4040Error @Sasap93 sono stato aggiornato dal Founder del retro che momentaneamente sono in Manutenzione per un bel periodo di tempo,cortesemente potete aggiungere PREFIX in manutenzione? Grazie !

Aggiungono delle cose e applicano alcune Modifiche .

@TomSystem , Ci spiace.
Ma siamo in Manutenzione Perchè stiamo aggiungendo molte cose,per garantirei maggior sicurezza e divertimenti all'interno di Lubbo Hotel.

Ti aggiornerò con un MP al termine della Manutenzione ( se me ne ricordo ) , Altrimenti te guarda e prova sempre ogni giorno ad andare nel sito .
Buona Domenica

@TomSystem , Ci spiace.
Ma siamo in Manutenzione Perchè stiamo aggiungendo molte cose,per garantirei maggior sicurezza e divertimenti all'interno di Lubbo Hotel.

Buona Domenica
Bhè se ti serve qualcuno che ti dia una mano nel campo della sicurezza, ti posso dare una mano io, posso diventare Moderatore in quanto ho parecchie esperienza in questo campo! :emoji_slight_smile: Se vuoi puoi farmi un provino :emoji_slight_smile: