Riferimento: Lubbo Hotel - V63
Ecco la mia scaletta !
.. Index : Bellino.. ma... non mi convice 6/10
.. Registrazione : Sempre la solita merda 3/10
.. Me : Carin .. ma non è un granchè.. papapa 5/10
.. Client : Molto strano! Mi sono connesso , mi sono trovato 6 amici .. benissimo! MOLTO BELLO , neanche li conoscevo -.-' . Bah , rende uno svantaggio , anche se così conosci gente nuova dal nulla , ma non è un granchè.. , il Lag che devo dire .. 90% crashi , 10% LAGGA. Un poche parole , non puoi stare 5 minuti senza lag. 0/10
.. Fumetti : vabbè , che ne parliamo a fare #VOTO NON VALIDO PER QUESTO HOTEL#
.. Staff : Lo staff fa pena.. non capisco chi è un admin e chi un MOD. Ancora sono sotto shock per questo o.o , non ho mai visto un hotel che gli amministratori sono moderatori.. fate qualcosa! 0/10
.. Grafica : Di grafica .. che vi devo dire # VOTO NON VALIDO PER QUESTO HOTEL # PS : non è nulla di vostro , CMS neanche , e non è stato neanche modificato avete messo solo le scritte '' Lubbo '' .
.. Cms : .. Non è nulla di vostro .. vi prego .. °-° , che vi dico a fare , ma comunque è carino .. ma a me non piace tanto , come altri utenti.. 1/10
.. VOTO FINALE! Da come si vede , siete andati sotto il 5 , quindi , non è un Hotel bellissimo , medio , ma schifoso. Ecco tutti i dettagli del VOTO FINALE DELLA SCALETTA BY EXPRESA.
.. Gradazione : Schifosa
.. Consigli? : Naturalmente no.
.. Voto finale : 3/10 :culo: :boiate: