Lubux Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giovy9912

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2012
384
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Lubux Hotel
Orari hotel
24/24 7/7
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
500000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Provini in futuro
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Lubux è l'hotel migliore per fare nuove conoscenze e per poter divertirvi insieme ai vostri amici!
Che aspettate!? Correte a trovarci :emoji_slight_smile:
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Se trovate chiudete
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
*In aggiornamento*

Ultima modifica:
Troppo staff per essere un hotel con 5 On...Non ci entro nemmeno.

Una parola per questo hotel: Schifo.
Staff Incompetente , nabbo e che banna senza motivo.
Troppo staff
Troppe pubblicità
Voto finale: 2/10

Ultima modifica:
Troppo staff per essere un hotel con 5 On...Non ci entro nemmeno.
Fai conto che oggi era Sabato e la gente essendo quasi gli ultimi giorni d'estate va a mare, e poi il pomeriggio arriviamo anche a 30-40 on ;)
Una parola per questo hotel: Schifo.
Staff Incompetente , nabbo e che banna senza motivo.
Troppo staff
Troppe pubblicità
Voto finale: 2/10

Dimmi chi sei in hotel perchè se qualcuno banna, lo fa con coerenza. Le pubblicità servono a sostenere l'hotel, puoi benissimo toglierle, ci sono gli appositi pulsanti!

Mi avete bannato perchè vi ho detto che eravate 5 online? se entrate in questo retro siete dei BM, all'inizio sembra bello... vedete lo staff e poi vediamo. :censurato: :chiuso:

Mi avete bannato perchè vi ho detto che eravate 5 online? se entrate in questo retro siete dei BM, all'inizio sembra bello... vedete lo staff e poi vediamo. :censurato: :chiuso:

E' colpa nostra se quando parlate vi sentite troppo scaltri? Noi vi parliamo prima con calma, ma se voi andate sempre per le vostre allora non siete gente per noi...

Semplicemente mi hanno ban perchè è arrivato uno che ha iniziato a spammare io ero fermo a parlare con loro e mi bannano pensando che ero io a spammare rientro e mi ribannano avete uno staff nabbissimo sopratutto Drago SUper nabbi SCONSIGLIO L'HOTEL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.