Luca23d Torna dalle vacanze!!!

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Eccomi qui.. sono tornato stamattina a mezzogiorno da capo d'orlando (prov di messina) in un camping.. è stato molto bello, in piscina, i tuffi che facevo io erano spettacolari, non li sapeva fare quasi nessuno xD (capriola ed entrata di testa) poi c'erano 4 animatori napoletani, anche se su internet non ho avuto una bella esperienza con i napoletani, queste persone erano simpaticissime e dolcissime, ci facevano giocare e divertire sempre! scherzavano ridevano.. poi ieri abbiamo fatto una partita, lo staff del camping contro i campeggiatori.. li abbiamo strabattutti, e loro si vantavano (poi uno degli animatori era incaz**to e si è messo a parlare in napoletano, io lì stavo morendo dalle risate xD) ma abbiamo vinto grazie a mio fratello e a un biondino che era con noi xD
poi parlavamo di calcio.... è stato molto bello, se non fosse per loro sarebbe stata una settimana noiosa xD
poi ho conosciuto anche gente di messina, di catania, e anche della toscana.. davverto simpatici TUTTI.. un po' ho nostalgia ma avevo anche nostalgia di tutti voi e della mia casetta... spero di tornarci al più presto

PS: prima partita di campionato: Palermo-Napoli.. azz:Muhaha: