- 23 Ottobre 2008
- 442
- 0
- Miglior risposta
- 0
Lucax2 Hosting (Novità!) --- [CERCASI STAFF]
Ciao a tutti la Lucax2 Community ha progettato il nuovo servizio Hosting International questo progetto darà la possibilità di creare tantissimi sottodomini gratuiti (esempio: tuonome.lucax2.it o tuonome.lucax2-hosting.net)
oppure aquistare infiniti domini a basso prezzo con spese annuali.
Per prenotazioni di domini contattarmi via MP (domini .it 11 Euro annuali altri domini 3 euro annuali) Per ulteriori informazioni inviatemi MP.
Ciao! :bye:
Cordiali saluti,
Lucax2 Team Italia & Lucax2 Hosting International
---
La comunity dell'Hosting è ancora in costruzione, se qualcuno vorrebe aiutarmi si faccia vanti!
Cercasi aiutanti...
[AVVERTENZA]MOD, se io ho sbagliato sezione, per favore spostate. Grazie![/AVVERTENZA]
[NOTIZIA]Tra pochissimo sarà online! [/NOTIZIA]
Ciao a tutti la Lucax2 Community ha progettato il nuovo servizio Hosting International questo progetto darà la possibilità di creare tantissimi sottodomini gratuiti (esempio: tuonome.lucax2.it o tuonome.lucax2-hosting.net)
oppure aquistare infiniti domini a basso prezzo con spese annuali.
Per prenotazioni di domini contattarmi via MP (domini .it 11 Euro annuali altri domini 3 euro annuali) Per ulteriori informazioni inviatemi MP.
Ciao! :bye:
Cordiali saluti,
Lucax2 Team Italia & Lucax2 Hosting International
---
La comunity dell'Hosting è ancora in costruzione, se qualcuno vorrebe aiutarmi si faccia vanti!
Cercasi aiutanti...
[AVVERTENZA]MOD, se io ho sbagliato sezione, per favore spostate. Grazie![/AVVERTENZA]
[NOTIZIA]Tra pochissimo sarà online! [/NOTIZIA]
Ultima modifica: